Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,779
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,531
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Arisa: Giorgia Meloni mi piace: ha molta cazzimma. Sui diritti lgbt è come una mamma severa. Scoppia la polemica
    La cantante ospite de "La confessione" sulla premier: "È veramente una che può portarci ad alti livelli"


    “Giorgia Meloni mi piace, ha molta cazzimma. Questa affermazione andrà contro di me”. Così la cantante Arisa, ospite della prima puntata della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez sul canale Nove. L’artista, madrina del Pride nel 2022, incalzata dal conduttore proprio sul tema Lgbtqia+ e sulle idee della premier in merito, ha spiegato che "non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, magari penalizzandone uno. Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”.

    La cantane ha proseguito: “Io vorrei provare ad ampliare un po' la rappresentanza sui media rispetto alla comunità Lgbtqia+ che non è fatta solo di macchiette o scene plateali, ma di gente normalissima. Penso che dobbiamo smettere di spaventare, ma dimostrare che siamo gente ‘wow’. La gente che fa un certo percorso e che sceglie liberamente e fa una scelta così difficile, sviluppa una sensibilità maggiore, è un grande dono per la comunità”. “Mi piacerebbe - sottolinea ancora Arisa - che le persone avessero la pazienza e l’amore" di farlo capire a Meloni, "perché lei è una tipa che ci può portare ad alti livelli, perché ha molta cazzimma".

    Le dichiarazioni dell’artista hanno generato dibattito sui social network. C’è chi scrive “Arisa inizia la diretta con ‘la Meloni mi sta simpatica’ e conclude con ‘ci vediamo il 10 al pride’. Ma con quale coraggio?. Mentre altri esponenti della comunità Lgbt affermano perplessi: “Adesso siamo noi che dobbiamo cercare il dialogo...”.

    https://www.huffingtonpost.it/life/2...lgbt-12240049/


    Forza Giorgia
    @Indra88
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2023
    Località
    Veneto
    Messaggi
    738
     Likes dati
    49
     Like avuti
    182
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
    STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
    PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,779
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,531
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Il caso però si è scatenato sull’endoserment alla premier Giorgia Meloni. Gomez le chiede se le piaccia e qui Arisa si lancia in una lunga dissertazione:

    “Sì. Questa cosa mi verrà contro. Perché una volta ho fatto un discorso per Le Iene dove iniziavo questo discorso dicendo che Giorgia Meloni mi piaceva e tutti i miei amici mi hanno sconsigliato di fare questo discorso perché tutti quanti mi avrebbero additato secondo i miei amici come fascista”.




    Il peggio però deve ancora arrivare, con una serie di luoghi comuni proprio sulla manifestazione del Pride:


    “In dimostrazione, infatti adesso faremo il Pride a Roma il 10 (giugno, ndr) e poi faremo anche il Pride a Milano il 24, credo. Io vorrei cercare di ampliare un po’ la rappresentanza che abbiamo anche per quanto riguarda i media della comunità LGBT, perché la comunità LGBT non è fatta solo di macchiette, di cose oscene plateali, di plug-in, di cose così, ma è fatta di gente normalissima. Noi dobbiamo smettere di spaventare, dobbiamo anzi dimostrare che siamo gente wow, che la gente che fa un percorso, che fa una scelta difficile, sviluppa una sensibilità maggiore, di un grande dono per la comunità. E vorrei che la gente avesse la pazienza di spiegare le cose, perché lei (la Meloni, ndr) è veramente una tipa che ci può portare ad alti livelli perché ha molta cazzimma. A noi ci serve qualcuno che abbia cazzimma e sia dalla nostra parte. Però le cose devono avvenire gradualmente”.
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,343
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Non lavorerà mai più.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,779
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,531
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non lavorerà mai più.
    Potrebbe inaugurare il nuovo filone di artisti destri
    S'è ritagliata il posto nel prossimo sanremo
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,885
     Likes dati
    2,377
     Like avuti
    12,751
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Potrebbe inaugurare il nuovo filone di artisti destri
    S'è ritagliata il posto nel prossimo sanremo
    Ma questi così ragionano, vanno dove tira il vento. Ma Arisa ha esagerato e si è spinta troppo avanti. La destra è ancora lontanissima da quel tipo di Potere.

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,779
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,531
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Parole che non sono piaciute ai fan e che sono state criticate anche da personalità pubbliche. Tra queste ad esempio Vladimir Luxuria che l’ha rimproverata sulla deriva di “figli e figliastri”. Di fronte alla polemica però Arisa non ha taciuto e sui social oggi, durante una diretta, si è sfogata. “Io non vi chiedo mai niente – così Arisa, rivolgendosi alla comunità LGBTQ+ – non è che faccio affidamento sul supporto che mi date, voi i dischi manco me li comprate. Io dovrei essere Lady Gaga“. Parole che arrivano anche alla luce di Arisa, confermata al Pride di Roma il prossimo 10 giugno e poi a quello di Milano.





    Grandeeee, bastona i ricchioni tirchioni
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    5,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    699
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Ogni uno deve essere libero di esprimere ciò che pensa, non è accettabile che si possa vietare o discriminare il pensiero altrui, a meno che questo rimanga nei limiti del vivere comune.
    Come ritengo che non aver fatto parlare la Ministra alla fiera del libro è stato un'atto di inciviltà, anche se quello che scrive ci sono lacune e sottintesi e inesattezze che non sono condivisibili.
    Faccio un esempio, Marcello Veneziani, post fascista fino al midollo, ha scritto molto sulla II guerra mondiale e quella civile in Italia, ad ultimo ha detto che non è la Resistenza che ha liberato l'Italia
    ma gli alleati, indicando il numero dei loro caduti. Certamente, però tace il fatto che la guerra partigiana e l'esercito cobelligerante ha liberato l'Italia agli occhi del modo, dall'infamia di un regime che l'ha portata alla rovina
    morale e materiale.
    Tace ad esempio che la guerra partigiana costrinse i tedeschi a immobilizzare ben 12 divisioni per contrastarla, per cui almeno 8 di queste potevano essere sui fronti. Come per esempio, dove una divisione
    inviata in Francia, all'indomani degli sbarchi alleati, per attraversare il passo della Maddalena impiegò 8 giorni, contrastata da una brigata partigiana coordinata dal comando alleato, per dare loro il tempo di accerchiarla
    appena al di la del confine, come tanti altri casi dove i parigiani fecero da guida preziosa agli alleati nelle azioni sul fronte della linea gotica.
    Ecco un modo di come si può agire alle parole e opinioni non condivise, confutando con argomentazioni valide e non con la contestazione che impedisce di parlare.

  9. #9
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,145
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Non si può dispiacere a tutti...


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arisa: Mi piace la Meloni, lo dico anche se ciò si ritorcerà contro di me

    Da apprezzare almeno il coraggio oltre all'indubbia dote vocale..per il resto un'anima sciagurata!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meloni premier piace ai mercati. Vola piazza affari
    Di Dr. Gori nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 27-09-22, 15:21
  2. -giorgia-meloni-dico-inizi-togliere-fiamma-logo
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 11-09-22, 15:32
  3. E ora la destra di Salvini e Meloni è anche contro le FdO.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-10-21, 19:51
  4. L' Olanda che piace tanto alla Meloni.
    Di Supermario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 11-04-20, 14:48
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 13:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito