Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cronache dai BRICS
tornando in tema , sempre se qualcuno che continua a richiedermi i quadratini lo permette, . @occidentale e @Marximiliano, zio Brunik vi ha somministrato due chicche che sconoscevate: la prima è che i paesi del BRICS vogliono adottare come moneta unica quella cinese, la seconda è che il Venezuela grazie alle sanzioni ha raddoppiato il PIL, due notizie epocali evidentemente ignorate dal mainstream di vs riferimento
Mi interesserebbe la vostra opinione in proposito
-
Re: Cronache dai BRICS
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ce ne sono anche altre di conferme nel mio database ci sono 20 rettangolini tuoi, un giorno ci faremo un mostra.
Personalmente la tua cagata che preferisco è quella del Peace Keeping inviato da Putin in Ucraina, ma anche le altre sono spassosissime
https://i.imgflip.com/71ngnm.jpg
Trionfo di Cagate d'Autore. Il Periodo dei Rettangolini E il Vuotazionismo Avanguardista Brunikinano.
Ovvero Non Dire Niente di Significativo, Ma Farlo con Arte.
:D
-
Re: Cronache dai BRICS
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il Venezuela va a gonfie vele da quando i comunisti hanno preso il potere hahaha.
Io ho conosciuto doversi anni fa dei venezielani bianchi, media borghesia, che erano scappati da quel posto di merda visto che stavano rendendogli la vita un inferno.
Deove ci mettono le mani "loro" ogno luogo diventa un merdaio.
Loro sarebbero i suoi vecchi amici comunisti, milord Siena?
:D
-
Re: Cronache dai BRICS
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
tornando in tema , sempre se qualcuno che continua a richiedermi i quadratini lo permette, . @
occidentale e @
Marximiliano, zio Brunik vi ha somministrato due chicche che sconoscevate: la prima è che i paesi del BRICS vogliono adottare come moneta unica quella cinese, la seconda è che il Venezuela grazie alle sanzioni ha raddoppiato il PIL, due notizie epocali evidentemente ignorate dal mainstream di vs riferimento
Mi interesserebbe la vostra opinione in proposito
Mi sembrano due ottime notizie
-
Re: Cronache dai BRICS
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Il Venezuela va a gonfie vele da quando i comunisti hanno preso il potere hahaha.
Io ho conosciuto doversi anni fa dei venezielani bianchi, media borghesia, che erano scappati da quel posto di merda visto che stavano rendendogli la vita un inferno..
La borghesia bianca compradora sudamericana è pura feccia fascista, farla scappare è un titolo di merito
-
Re: Cronache dai BRICS
intanto la nazistella verde crucca viene presa a pesci in faccia in Brasile, trattata come quella sguattera che è .
Bene, altri calci in faccia ai servi degli USA!
-
Re: Cronache dai BRICS
-
Re: Cronache dai BRICS
-
Re: Cronache dai BRICS
-
Re: Cronache dai BRICS
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
intanto la nazistella verde crucca viene presa a pesci in faccia in Brasile, trattata come quella sguattera che è .
Bene, altri calci in faccia ai servi degli USA!
ma il presidente Lula non stava mica in galera?