Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il pizzo di stato?
Smantellare tutte le strutture statali, non mi sembra un buon viatico...
Per una qualche ostinazione, forse per vanitá , sono rimasto persino al servizio elettrico nazionale insolentendo con rifiuti categorici i ragazzi che si cimentano nell' arte del persuadere, porta a porta e nei col senter.
Trovo molto fastidiosa l' idea di una completa americanizzazione delle strutture primarie istituzionali. Ma so che mi ci dovró abituare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
. Il pizzo č uno strumento nelle mani dell'organizzazione criminale mafiosa. Dire cosě equivale a dire che lo Stato si comporta nei confronti dei contribuenti come una associazione criminale. a cui dichiarare guerra
Hai appena descritto lo stato italiano, complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Smantellare tutte le strutture statali, non mi sembra un buon viatico...
Per una qualche ostinazione, forse per vanitá , sono rimasto persino al servizio elettrico nazionale insolentendo con rifiuti categorici i ragazzi che si cimentano nell' arte del persuadere, porta a porta e nei col senter.
Trovo molto fastidiosa l' idea di una completa americanizzazione delle strutture primarie istituzionali. Ma so che mi ci dovró abituare...
Non si tratta di smantellare tutto, ma di conservare quello che č utile alla societŕ
Un canale mi sembra anche sufficiente, facciamo pure due
Oltre a pagamento, come sky