Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 164
  1. #51
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stare in una spiaggia tra 1000 ombrelloni distanti un metro da uno all'altro non fa per me.
    Nemmeno per me, le spiagge affollate mi fanno orrore, per quello mi piace andare in Spagna dove e' spiaggia, piscine, e tante cose da visitare, se c'e' troppa gente al mare si va altrove

  2. #52
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito perché vuoi smettere di lavorare e vivere grazie al sussidio.

    A sentire te, sei in formissima, pensi solo alle vacanze, viaggi ecc.

    Hai fatto sempre un lavoro d’ufficio, non hai mani rovinate, non hai mai fatto 8 o 12 ore in piedi, mai lavorato nei capannoni caldi/freddi e polverosi.
    Dovrei essere rotto dalla fatica, con le mani sanguinanti e i calli nei piedi e la bronchite cronica?
    Esiste anche una stanchezza psicologica

  3. #53
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,084
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Dovrei essere rotto dalla fatica, con le mani sanguinanti e i calli nei piedi e la bronchite cronica?
    Esiste anche una stanchezza psicologica
    Ah, ecco, siamo arrivati dove volevo che arrivassimo.

    Franco, stanco psicologicamente può smettere di lavorare e ha diritto a un sussidio, mentre chi ha lavorato fisicamente per 40 o più anni e ha rovinato la salute, la stanchezza psicologica non ce l’ha di sicuro, dico bene, FrancoAntonio?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Nemmeno per me, le spiagge affollate mi fanno orrore, per quello mi piace andare in Spagna dove e' spiaggia, piscine, e tante cose da visitare, se c'e' troppa gente al mare si va altrove
    Una delle cose positive in Thailandia e' che la gente locale non va in spiaggia, almeno di giorno. Hanno paura di abbronzarsi, per loro avere la pelle bianca e' una priorita'.
    Nei negozi di cosmetici oltre il 50% dello spazio e' riservato alle creme sbiancanti.

  5. #55
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,615
     Likes dati
    4,931
     Like avuti
    4,459
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stare in una spiaggia tra 1000 ombrelloni distanti un metro da uno all'altro non fa per me.


    Si, certo. Io addirittura non metto piede in spiaggia se non saltuariamente.
    Comunque i "Caraibi del Salento", per chi ama il mare come Mary Ann, in giugno o settembre sono spiagge vivibilissime.
    Luglio e agosto sarebbero mesi adatti per...starsene a casa.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,364
     Likes dati
    1,188
     Like avuti
    826
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Anche la Puglia, in particolare il Salento, è molto bella; costa meno della Sardegna e non ci sono traghetti da prendere

    Se poi uno sceglie di andarci fuori stagione, vale a dire giugno o settembre ancora meglio: meno caldo, più tranquillità e servizi migliori rispetto al periodo di massimo afflusso turistico.
    Anche le Maldive se la giocano

  7. #57
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,615
     Likes dati
    4,931
     Like avuti
    4,459
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da charles bukowski Visualizza Messaggio
    Anche le Maldive se la giocano
    Vero. C'è da scegliere.
    https://www.ignas.com/it/blog/le-mig...e-nel-salento/

  8. #58
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, siamo arrivati dove volevo che arrivassimo.

    Franco, stanco psicologicamente può smettere di lavorare e ha diritto a un sussidio, mentre chi ha lavorato fisicamente per 40 o più anni e ha rovinato la salute, la stanchezza psicologica non ce l’ha di sicuro, dico bene, FrancoAntonio?
    Vuoi fare la comunista?ce ne sono gia' tanti sul forum, poi vorrei vedere i conti in banca che hanno, di solito e' gente benestante che ama mostrarsi vicina ai problemi dei poveri ma da una posizione privilegiata

    Perche' se la legge me lo consente non posso riposarmi prima del tempo utilizzando quello che la legge mette a disposizione di tutti, oppure pagare per riscattare degli anni per partire prima in pensione, come possono fare tutti?

  9. #59
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, siamo arrivati dove volevo che arrivassimo.

    Franco, stanco psicologicamente può smettere di lavorare e ha diritto a un sussidio, mentre chi ha lavorato fisicamente per 40 o più anni e ha rovinato la salute, la stanchezza psicologica non ce l’ha di sicuro, dico bene, FrancoAntonio?
    Adesso te la faccio io una domanda: se io e un mio amico arriviamo a 14 anni: lui non e' ambizioso e va a lavorare in fabbrica e io decido di studiare, poi ci ritroviamo dopo 40 anni e lui ha i calli a mani e piedi, e' pieno di dolori, ha la bronchite cronica per avere lavorato in fabbriche calde o fredde, e ha appena il salario per sopravvivere, e' colpa mia? Devo sentirmi in colpa?se voleva poteva studiare, almeno fino a 16 anni, specializzarsi, ma non ha voluto
    A parte che di amici che non hanno studiato ne ho diversi ma nessuno di loro e' rimasto operaio per 40 anni, tra i miei amici non ne conosco: uno ha aperto un edicola e se la passa bene, un altro e' entraro in un magazzino come operaio e adesso lo dirige, un altro ha fatto una formazione come disegnatore CAD, un altro fa l'informatico

    Di storie di gente che resta a fare lo stesso lavoro per 40 anni e piu' tra la mia cerchia di amici non ne conosco
    Forse le vecchie generazioni
    Per questo motivo delle volte le storie che racconti tu di gente che passa 40 anni in fabbrica le trovo appena credibili, sembra l'Unione Sovietica

  10. #60
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Adesso te la faccio io una domanda: se io e un mio amico arriviamo a 14 anni: lui non e' ambizioso e va a lavorare in fabbrica e io decido di studiare, poi ci ritroviamo dopo 40 anni e lui ha i calli a mani e piedi, e' pieno di dolori, ha la bronchite cronica per avere lavorato in fabbriche calde o fredde, e ha appena il salario per sopravvivere, e' colpa mia? Devo sentirmi in colpa?se voleva poteva studiare, almeno fino a 16 anni, specializzarsi, ma non ha voluto
    A parte che di amici che non hanno studiato ne ho diversi ma nessuno di loro e' rimasto operaio per 40 anni, tra i miei amici non ne conosco: uno ha aperto un edicola e se la passa bene, un altro e' entraro in un magazzino come operaio e adesso lo dirige, un altro ha fatto una formazione come disegnatore CAD, un altro fa l'informatico

    Di storie di gente che resta a fare lo stesso lavoro per 40 anni e piu' tra la mia cerchia di amici non ne conosco
    Forse le vecchie generazioni
    Per questo motivo delle volte le storie che racconti tu di gente che passa 40 anni in fabbrica le trovo appena credibili, sembra l'Unione Sovietica
    Lei vive nel suo mondo, come fosse ancora in Unione Sovietica. Ma se glielo dici si incazza.

 

 
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-22, 15:57
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 18:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-21, 21:21
  4. La marina russa testa missili da crociera moskit
    Di Metabo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-15, 22:00
  5. Strano aereo in sosta a VBS da 10 giorni circa
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 04:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito