User Tag List

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Disoccupati. Vicini, amici, concorrenti?
    Concorrenti di chi?

    Sono gente ( giovani ) del paese, laureati e disoccupati.

    Alcuni sono hanno dovuto emigrare.

    Anche in Austria ho conosciuto i laureati che non sono riusciti a trovare un lavoro in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Sono 3 anni e 9 mesi, non otto.
    In Italia, ma siccome tra l’Italia e Canada non esiste l’equipollenza tra gli studi si deve ripetere tutti gli esami e tirocini.

    E così 4 anni gli anni diventano 8. O anche 10 se vuoi avere la magistrale.

    C’è scritto dappertutto, strano che tu non lo sappia.

    E devi sapere molto bene anche l’inglese.

    E devi essere vaccinati.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma dopo un corso di soli 3 mesi sei abilitata ad assistere una persona malata.
    Io sono già abilitata ad assistere ai malati, sono oss, ho fatto un corso di 14 mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    20 notti (8 ore) in un mese fanno $4,000.
    Solo un’idiota totale o un poveraccio sfruttato farebbe 20 notti in un mese.

    Sono tantissime.

    Credo che in Italia sia anche vietato.

    Il vaccino serve?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Laurea ad honorem che di solito si da ai politici corrotti. Mai servita.
    E ora ce l’hai anche tu, come i politici corrotti, come ti servivi del mercato nero, quando ero in missione in URSS.

    Facevi quello che facevano i comunisti, poi criticavo loro, ma non te.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Molti sono diventati ricchi dal niente con businesses irregolari.
    Io non sono molti, non sono capace di aprire un business, l’ho detto almeno cento volte, ma tu insisti da 4 anni.

    Ma non sei mai riuscito a spiegare il tuo piano. Mai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Continua cosi, che farai carriera.

    PS
    Non farò mai carierà e non mi interessa.

    Ho altri interessi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fanno 31gradi, e' un clima rilassante. Potrei trovarti un lavoro in paradiso.
    Aprire aziende? Agenzie matrimoniali? Badare i cani? Laurearmi in…cosa? Inchinarsi davanti alle sue eccellenze? Lavare cessi? Pulire spiagge? Accompagnare le ricche signore a fare lo shopping? Aprire un negozio di formaggi? Fare la manager in un albergo di lusso? Altro?

    Nordista, ripeto, non ti capisco.

    Stai dicendo da anni ( da anni!!!) che sono falsa, scema, ignorante, inaffidabile ecc, ma nonostante ciò tu continui a cercarmi un lavoro?

    Come è possibile una cosa del genere?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #142
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Concorrenti di chi?

    Sono gente ( giovani ) del paese, laureati e disoccupati.

    Alcuni sono hanno dovuto emigrare.

    Anche in Austria ho conosciuto i laureati che non sono riusciti a trovare un lavoro in Italia.


    In Italia, ma siccome tra l’Italia e Canada non esiste l’equipollenza tra gli studi si deve ripetere tutti gli esami e tirocini.

    E così 4 anni gli anni diventano 8. O anche 10 se vuoi avere la magistrale.

    C’è scritto dappertutto, strano che tu non lo sappia.

    E devi sapere molto bene anche l’inglese.

    E devi essere vaccinati.



    Io sono già abilitata ad assistere ai malati, sono oss, ho fatto un corso di 14 mesi.


    Solo un’idiota totale o un poveraccio sfruttato farebbe 20 notti in un mese.

    Sono tantissime.

    Credo che in Italia sia anche vietato.

    Il vaccino serve?


    E ora ce l’hai anche tu, come i politici corrotti, come ti servivi del mercato nero, quando ero in missione in URSS.

    Facevi quello che facevano i comunisti, poi criticavo loro, ma non te.


    Io non sono molti, non sono capace di aprire un business, l’ho detto almeno cento volte, ma tu insisti da 4 anni.

    Ma non sei mai riuscito a spiegare il tuo piano. Mai.


    Non farò mai carierà e non mi interessa.

    Ho altri interessi.


    Aprire aziende? Agenzie matrimoniali? Badare i cani? Laurearmi in…cosa? Inchinarsi davanti alle sue eccellenze? Lavare cessi? Pulire spiagge? Accompagnare le ricche signore a fare lo shopping? Aprire un negozio di formaggi? Fare la manager in un albergo di lusso? Altro?

    Nordista, ripeto, non ti capisco.

    Stai dicendo da anni ( da anni!!!) che sono falsa, scema, ignorante, inaffidabile ecc, ma nonostante ciò tu continui a cercarmi un lavoro?

    Come è possibile una cosa del genere?
    E' possibile (credo che lo sono) perché sono bravo a corrompere chi offre lavoro. Ho un amico che ha un albergo che mi diceva che l'80% dei suoi clienti sono russi.

    PS
    Il vaccino non e' più richiesto per NESSUNA professione. La mascherina e' ancora obbligatoria solo negli ospedali.

  3. #143
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci ha messo 32 anni per trovare un "lavoretto" (parola sua).
    Bugiardo patologico.

    Cosa ti viene in tasca per aver raccontato tante balle sul mio conto?

    0 dollari, ma tu insisti.

    Forse hai qualche strana soddisfazione personale?

    Mi ricordo che avevi scommesso le tue palle dicendo che “quella là ( io) non hai mai fatto più di 180 ore di lavoro in un mese”.

    Invece le ho fatte, ho fate anche di più, mentre tu non sei mai riuscito a dimostrare nulla.

    Quando ero in Austria ho fato due lavori contemporaneamente e per un periodo avevo anche il terzo, perché dovevo ricomprami le cose che mi sono state sottratte.

    Stai dicendo bugie sul mio conto.

    Lo sai, ma continui a raccontarle.

    Senti, Consigliere, io ho sempre lavorato, a volte di più, a volte di meno.

    In questo momento ho solo un lavoretto, per fortuna che ce l’ho.

    Se non fosse messa nel mezzo la pandemia avrei avuto l’imbarazzo della scelta e avrei imparato anche il tedesco.

    Tu hai 77 anni, ma se avessi 50 o 60, avresti dovuto vaccinarsi o chiudere, o ……corrompere qualcuno.

    Io non dimenticherò mai le tue urla crudeli: “Mai vai al lavorare! Perché ti dobbiamo mantenere???”, urlate da un ricco canadese con 2000 dollaroni di sussidio statale in tasca, diverse proprietà, investimenti, oggetti di valore ecc.

    Mentre io, disoccupata non per colpa mia, stavo risparmiando pure sul cibo parco.

    Fatti un esame di coscienza ogni tanto, “benefattore”.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  4. #144
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bugiardo patologico.

    Cosa ti viene in tasca per aver raccontato tante balle sul mio conto?

    0 dollari, ma tu insisti.

    Forse hai qualche strana soddisfazione personale?

    Mi ricordo che avevi scommesso le tue palle dicendo che “quella là ( io) non hai mai fatto più di 180 ore di lavoro in un mese”.

    Invece le ho fatte, ho fate anche di più, mentre tu non sei mai riuscito a dimostrare nulla.

    Quando ero in Austria ho fato due lavori contemporaneamente e per un periodo avevo anche il terzo, perché dovevo ricomprami le cose che mi sono state sottratte.

    Stai dicendo bugie sul mio conto.

    Lo sai, ma continui a raccontarle.

    Senti, Consigliere, io ho sempre lavorato, a volte di più, a volte di meno.

    In questo momento ho solo un lavoretto, per fortuna che ce l’ho.

    Se non fosse messa nel mezzo la pandemia avrei avuto l’imbarazzo della scelta e avrei imparato anche il tedesco.

    Tu hai 77 anni, ma se avessi 50 o 60, avresti dovuto vaccinarsi o chiudere, o ……corrompere qualcuno.

    Io non dimenticherò mai le tue urla crudeli: “Mai vai al lavorare! Perché ti dobbiamo mantenere???”, urlate da un ricco canadese con 2000 dollaroni di sussidio statale in tasca, diverse proprietà, investimenti, oggetti di valore ecc.

    Mentre io, disoccupata non per colpa mia, stavo risparmiando pure sul cibo parco.

    Fatti un esame di coscienza ogni tanto, “benefattore”.
    Avrei dovuto vaccinarmi? L'hai sognato? Per certe professioni e' accaduto ma in tribunale hanno vinto più del salario.

  5. #145
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' possibile (credo che lo sono) perché sono bravo a corrompere chi offre lavoro.
    Stai dicendo che saresti disposto a pagare una tangente perché qualcuno mi dia un lavoro?

    Stai dicendo che come lavoratrice non valgo niente e riesco a trovarmi uno straccio di lavoro solo grazie a una bustarella?

    Quanti soldi dovresti sganciargli?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho un amico che ha un albergo che mi diceva che l'80% dei suoi clienti sono russi.
    E prende solo i raccomandati con la bustarella?

    Anche se sono falsi, ignoranti e scemi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Il vaccino non e' più richiesto per NESSUNA professione. La mascherina e' ancora obbligatoria solo negli ospedali.
    Non in Italia.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #146
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto vaccinarmi? L'hai sognato? Per certe professioni e' accaduto ma in tribunale hanno vinto più del salario.
    Anche in Canada c’era l’obbligo vaccinale.

    So che il governo ha chiuso i conti ai non vaccinati che protestavano.

    In ogni caso, tu, non vaccinato e sussidiato dallo stato, hai deriso e insultato una poveraccia che non poteva lavorare non per colpa sua.

    Dovresti vergognarti, ma tanto tanto.

    Nessuno è arrivato a questa bassezza, solo tu.

    P.S. Come al solito, non rispondi alle domande scomode, ti attacchi a una parolina facile ( caffè, vaccino, errori di battitura ecc), perché non sei in grado di rispondere seriamente alle mie domande e non sei in grado di dimostrare nulla, nemmeno le tue stesse idee.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #147
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che saresti disposto a pagare una tangente perché qualcuno mi dia un lavoro?

    Stai dicendo che come lavoratrice non valgo niente e riesco a trovarmi uno straccio di lavoro solo grazie a una bustarella?

    Quanti soldi dovresti sganciargli?


    E prende solo raccomandati con la bustarella?


    Non in Italia.
    Pagare per te? Favore contro favore, no $.

  8. #148
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pagare per te? Favore contro favore, no $.
    L’hai detto tu, hai usato parola corrompere.

    Prova a informarti cosa significa.

    Sei scarso anche in italiano.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' possibile (credo che lo sono) perché sono bravo a corrompere chi offre lavoro.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #149
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Forse sono veramente troppo ingenua.

    Il milionario canadese è una specie di mistero, fa/dice cose sconnesse.

    Mi insulta da più quattro anni, mi prende per cvlo, deride ciò che non può essere deriso, perché la morale di una persona normale e un briciolo di sensibilità che tutti possiedono non lo permetterebbero mai, mi dice chiaro e tondo che sono buona a nulla, scema, ignorante, pezzente, fallita, falsa, bugiarda, mantenuta dallo stato e…anche da lui.

    Vi pare normale che uno sconosciuto dica tutte queste cose a una perfetta sconosciuta?

    Forse dentro di sé sa che non io non sia tutto ciò di cui sopra?

    Se così fosse, perché dice tutte quelle brutte cose?

    Non riesco a capire non solo il comportamento di Nordista, ma nemmeno quale sentimento oscuro guida la sua mente.

    Mi piace capire il perché delle cose, perciò io rifletto sempre.

    Usando la logica e non solo la logica non è possibile che nel mentre Nordista mi dà della fallita, falsa e ignorante in un altro thread dice che ancora non è tutto perso, che posso ancora fare qualcosa, diventare qualcuno, guadagnare bene, a patto…che lo faccia a 20mila chilometri da casa.

    Ieri ha inventato un altro trucchetto: cioè, se il forum decide che il lavoro proposto dal lui, “benefattore thailandese” va bene, io dovrei accettarlo.

    Se non lo accetto, allora significa che non voglio lavorare.

    Pure FrancoAntonio che trovo scise per…….non partire per la Thailandia.

    Ma vi rendete conto della gravità della cosa?

    Nordista ha provato di tutto, l’ultima perla era laurearsi in scienze infermieristiche in inglese e poi trasferirmi in Canada per intraprendere la carriera di infermiera.

    Fallito il progetto fallimentare sin dall’inizio, ora dice di essere disponibile a corrompere il titolare di un albergo in Thailandia ( ha detto che è bravo corrompere la gente) perché quel tizio mi dia un lavoro.

    Ma non trovate assurda la cosa? Anzi, ultra mega stra assurda.

    Loda tanto la meritocrazia americana che non esiste in Italia, ma poi lui stesso promuove la corruzione.

    Ma poi, non riesco a capire il perché ha questa strana voglia di cambiare la mia vita in peggio.

    Lo fa in modo strambo, claudicante, violento, direi.

    Si vede da lontano che non ha alcun rispetto per me.

    Si rivolge a me come se fosse una persona di un bassissimo livello, parla con me dall’alto, usa un tono “padronale”, si comporta come tempo fa i padroni si comportavano con i suoi operai.

    Non ha alcun rispetto per me, è arrivato al punto di criticare e deridere gli eventi tristi della mia vita, diceva che si potrebbe fare un bellissimo show e guadagnare tanti soldi.

    Mica è normale mescolare le tragedie con il resto. Ma lui lo farebbe. Per soldi e per divertimento.

    Però solo quando si tratta di tragedie altrui, delle proprie lui ha molto rispetto.

    Nessuna persona dotata di senno accetterebbe le sue proposte, non sono nemmeno proposte, non so definirle, perché ogni proposta/idea può e deve essere spiegata in modo chiaro e cristallino, qui invece tutto vola nell’aria.

    Non è mai riuscito a dimostrare nulla, spiegare concetti facilissimi, ma continua a dirmi che ho perso un sacco di occasioni.

    Quali sarebbero? Commettere reato? Lavorare in nero? Assumere il personale in nero? Aspettare i lavoretti a chiamata? Immischiarmi in qualcosa di immorale? Fare un passo più lungo della gamba?

    Sono questi consigli che mi sono stati dati, di cui il “benefattore” Nordista ne va fiero.

    Ma poi, ho sempre detto che non mi interessa minimamente di vivere in Canada né in Thailandia, ma lui non lo capisce proprio, continua a cercarmi il lavoro a 20mila chilometri di distanza da casa.

    Ho detto mille volte che non partirei nemmeno se volessi, perché mia l’unica figlia ha bisogno di me, per cui vorrei vivere vicino a lei, ma lui da quella parte non sente, continua come un ripetitore automatico a parlare di soldi, di paghe orarie, turni notturni, di carriera…in Thailandia o altrove.

    Io delle volte penso che lui abbia fatto una promessa a qualcuno o una scommessa che prima o poi riuscirà a farmi cambiare idee, ma questo non succederà mai. Mai.

    @nordista, io non credo a nessuna tua parola, a nessuna delle tue proposte, non credo che tu sia un benefattore, non credo che tu, innamorato pazzo di soldi, poteresti fare qualcosa di buono a gratis.

    L’hai detto pure tu.

    Mi ricordo che una volta come al solito criticavo le tue idee farlocche e tu mi hai risposto una cosa del genere: “Non lavoro a gratis, per fare quelle cose mia moglie prende 150-200 dollari all’ora.”

    E così ti sei qualificato per l’ennesima volta, hai detto/ripetuto di nuovo i tuoi veri valori: $$$$$$$$$$.

    Ragazzi, io non riesco a spiegare tutto ciò, perché non è spiegabile, tutto ciò è privo di senso, di logica.

    Forse mi manca intelligenza per capire cosa succede e perché, allora spiegatemelo voi, se saper di cosa si tratta, forse finalmente riusciamo a chiudere questo capitolo che dura da oltre quattro anni.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #150
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Crociera attorno al mondo : 117 giorni = circa 15.000€ a testa

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse sono veramente troppo ingenua.

    Il milionario canadese è una specie di mistero, fa/dice cose sconnesse.

    Mi insulta da più quattro anni, mi prende per cvlo, deride ciò che non può essere deriso, perché la morale di una persona normale e un briciolo di sensibilità che tutti possiedono non lo permetterebbero mai, mi dice chiaro e tondo che sono buona a nulla, scema, ignorante, pezzente, fallita, falsa, bugiarda, mantenuta dallo stato e…anche da lui.

    Vi pare normale che uno sconosciuto dica tutte queste cose a una perfetta sconosciuta?

    Forse dentro di sé sa che non io non sia tutto ciò di cui sopra?

    Se così fosse, perché dice tutte quelle brutte cose?

    Non riesco a capire non solo il comportamento di Nordista, ma nemmeno quale sentimento oscuro guida la sua mente.

    Mi piace capire il perché delle cose, perciò io rifletto sempre.

    Usando la logica e non solo la logica non è possibile che nel mentre Nordista mi dà della fallita, falsa e ignorante in un altro thread dice che ancora non è tutto perso, che posso ancora fare qualcosa, diventare qualcuno, guadagnare bene, a patto…che lo faccia a 20mila chilometri da casa.

    Ieri ha inventato un altro trucchetto: cioè, se il forum decide che il lavoro proposto dal lui, “benefattore thailandese” va bene, io dovrei accettarlo.

    Se non lo accetto, allora significa che non voglio lavorare.

    Pure FrancoAntonio che trovo scise per…….non partire per la Thailandia.

    Ma vi rendete conto della gravità della cosa?

    Nordista ha provato di tutto, l’ultima perla era laurearsi in scienze infermieristiche in inglese e poi trasferirmi in Canada per intraprendere la carriera di infermiera.

    Fallito il progetto fallimentare sin dall’inizio, ora dice di essere disponibile a corrompere il titolare di un albergo in Thailandia ( ha detto che è bravo corrompere la gente) perché quel tizio mi dia un lavoro.

    Ma non trovate assurda la cosa? Anzi, ultra mega stra assurda.

    Loda tanto la meritocrazia americana che non esiste in Italia, ma poi lui stesso promuove la corruzione.

    Ma poi, non riesco a capire il perché ha questa strana voglia di cambiare la mia vita in peggio.

    Lo fa in modo strambo, claudicante, violento, direi.

    Si vede da lontano che non ha alcun rispetto per me.

    Si rivolge a me come se fosse una persona di un bassissimo livello, parla con me dall’alto, usa un tono “padronale”, si comporta come tempo fa i padroni si comportavano con i suoi operai.

    Non ha alcun rispetto per me, è arrivato al punto di criticare e deridere gli eventi tristi della mia vita, diceva che si potrebbe fare un bellissimo show e guadagnare tanti soldi.

    Mica è normale mescolare le tragedie con il resto. Ma lui lo farebbe. Per soldi e per divertimento.

    Però solo quando si tratta di tragedie altrui, delle proprie lui ha molto rispetto.

    Nessuna persona dotata di senno accetterebbe le sue proposte, non sono nemmeno proposte, non so definirle, perché ogni proposta/idea può e deve essere spiegata in modo chiaro e cristallino, qui invece tutto vola nell’aria.

    Non è mai riuscito a dimostrare nulla, spiegare concetti facilissimi, ma continua a dirmi che ho perso un sacco di occasioni.

    Quali sarebbero? Commettere reato? Lavorare in nero? Assumere il personale in nero? Aspettare i lavoretti a chiamata? Immischiarmi in qualcosa di immorale? Fare un passo più lungo della gamba?

    Sono questi consigli che mi sono stati dati, di cui il “benefattore” Nordista ne va fiero.

    Ma poi, ho sempre detto che non mi interessa minimamente di vivere in Canada né in Thailandia, ma lui non lo capisce proprio, continua a cercarmi il lavoro a 20mila chilometri di distanza da casa.

    Ho detto mille volte che non partirei nemmeno se volessi, perché mia l’unica figlia ha bisogno di me, per cui vorrei vivere vicino a lei, ma lui da quella parte non sente, continua come un ripetitore automatico a parlare di soldi, di paghe orarie, turni notturni, di carriera…in Thailandia o altrove.

    Io delle volte penso che lui abbia fatto una promessa a qualcuno o una scommessa che prima o poi riuscirà a farmi cambiare idee, ma questo non succederà mai. Mai.

    @nordista, io non credo a nessuna tua parola, a nessuna delle tue proposte, non credo che tu sia un benefattore, non credo che tu, innamorato pazzo di soldi, poteresti fare qualcosa di buono a gratis.

    L’hai detto pure tu.

    Mi ricordo che una volta come al solito criticavo le tue idee farlocche e tu mi hai risposto una cosa del genere: “Non lavoro a gratis, per fare quelle cose mia moglie prende 150-200 dollari all’ora.”

    E così ti sei qualificato per l’ennesima volta, hai detto/ripetuto di nuovo i tuoi veri valori: $$$$$$$$$$.

    Ragazzi, io non riesco a spiegare tutto ciò, perché non è spiegabile, tutto ciò è privo di senso, di logica.

    Forse mi manca intelligenza per capire cosa succede e perché, allora spiegatemelo voi, se saper di cosa si tratta, forse finalmente riusciamo a chiudere questo capitolo che dura da oltre quattro anni.
    80 righe per dire che sono un mistero. Lo risolvo in due: dimmi quando e ti mando un biglietto aereo. ( inverno ).

 

 
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-22, 15:57
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 18:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-21, 21:21
  4. La marina russa testa missili da crociera moskit
    Di Metabo nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-15, 22:00
  5. Strano aereo in sosta a VBS da 10 giorni circa
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 04:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito