Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126
  1. #21
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    ma vi rode così tanto che abbiano costruito villette al posto di palazzoni ? :sofico:
    prendetevela con gli architetti , ma se sono date in affitto con quei criteri e con quei canoni allora sono case popolari ,


    a mia nonna diedero una casa popolare del comune in pieno centro storico ( aveva una pensione da fame ) pagava una miseria e a fianco aveva vicini con affitto sopra ai 1000 euro .

    vi rode ? k@zzi vostri .:giagia:
    Ci rode perchè le case popolari di Coltano le hanno date agli zingari, che appena sono entrati hanno distrutto gli impianti elettrici per vendersi il rame. E nel parco giochi destinato ai bambini hanno aperto una discarica abusiva a pagamento.

    Pure a mia nonna dettero la Casa Popolare, nel 1928 alla Garbatella. E ancora ci abita dentro la figlia più piccola coi suoi figli e i suoi nipoti, dopo 82 anni.
    Questa è una foto recente del Lotto 23, lei sta al Lotto 27. E puoi vedere dopo 82 anni come sono tenute, le case "popolari".

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #22
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Difatti le ultime che hanno fatto hanno perfino i pannelli fotovoltaici, che incredibilmente dopo diversi mesi sono ancora al loro posto. Ma c'è da dire che in questo caso si tratta di sinti, mentre nel primo erano rom.

    Ah ecco, questa non la sapevo... adesso nelle case per gli zingari delinquenti hanno regalato pure i pannelli solari!

    Nel condominio dei miei genitori (tutta gente con 40 anni di lavoro alle spalle, incensurati) per una roba del genere hanno presentato un preventivo di 20mila euro... :sofico:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 27-10-10 alle 20:02
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Fantastica risposta!!!
    Gli danno le case, sennò fanno i cattivi (peccato che alla prova dei fatti lo facciano comunque).
    E cosa sarebbe, una sorta di ricatto?
    no , intelligentone , serve per evitare di creare delle baraccopoli con dentro gente che delinque ancora di più .

    I tuoi vicini abitano in alloggi popolari?
    ho detto che sono benestati

    Potresti sporgere denuncia,
    a che pro ? sanno benissimo che non rischiano nulla con questa giustizia .

    o magari andare a far presente che sarebbe il caso di abbassare il volume, no?
    secondo te non l'ho già fatto ? :mmm:

    Magari reagirebbero meglio di come hanno fatto gli zingari nel mio quartiere, arrivando a mettere le mani addosso ad un anziano, solo perchè aveva chiesto loro di fare meno rumore dopo le 22...
    ho scritto che sono arroganti e maleducati , leggi bene .

  4. #24
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    LEGGETE COSA DICE IL PRETE COMUNISTA CHE DIFENDE QUEGLI ANIMALI...


    Ad avanzare dubbi su quanto avvenuto è Padre Agostino Rota Martir, il prete che da anni vive al campo di Coltano: "Conosco bene quella ragazzina e l'ho sempre vista serena qui al campo".

    "In queste vicende - prosegue padre Agostino bisogna essere sempre molto cauti e occorrerebbe valutare bene le versioni dei fatti, comprese quelle degli arrestati. Ma spesso, quando ci sono di mezzo i rom, questo non succede. Anzi, si parla subito di riduzione in schiavitù. Lei è sempre stata serena qui al campo e non mi risulta che fosse 'prigioniera', poteva muoversi liberamente e per le nozze abbiamo fatto anche una grande festa".

    Il prete nega che la ragazzina "abbia mai subito violenze fisiche" come affermano gli investigatori e ipotizza che "possa in qualche modo essere stata indotta a rendere determinate testimonianze proprio dagli inquirenti. Bisogna capire la cultura rom prima di arrivare a conclusioni affrettate".

    Campo Rom Coltano, cinque arresti per sequestro di persona e violenza sessuale

    IN GALERA ANCHE IL PRETACCIO, INSIEME AI RAPITORI!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 27-10-10 alle 20:11
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Dubito che elettori del PDL siano interessati a leggere Manifesto, Unità e Il Fatto Quotidiano... ostridicolo:
    non sono abbonato a quei giornali , li leggo comodamente dal PC di casa hefico:

  6. #26
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,643
     Likes dati
    28,183
     Like avuti
    24,750
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il che non c'entra una mazza perchè quelle non sono case popolari date in affitto agevolato in base ad una graduatoria, ma villette regalate fuori da qualsiasi graduatoria, ma vabè, sentivi il bisogno di dire la stronzata numero N e l'hai fatto, adesso puoi andare a cena tranquillo.
    sono state costruite grazie a fondi ue specifici per i rom.......

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    che è una cosa differente dal comportamento indecoroso.
    gli affitti sono proporzionali dal reddito , difendi di chi si rifiuta di sborsare pochi euro al mese e poi trovi giusto non dare da mangiare ai bimbi dei genitori che non pagano la mensa scolastica ? :mmm:

    si direbbero due pesi e due misure :mmm:
    dimenticavo : invalido all'80% quindi abbastanza per percepire la pensione di invalidità . in questo caso l'affitto non supera le decine di euro al mese .

  8. #28
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,643
     Likes dati
    28,183
     Like avuti
    24,750
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ci rode perchè le case popolari di Coltano le hanno date agli zingari, che appena sono entrati hanno distrutto gli impianti elettrici per vendersi il rame. E nel parco giochi destinato ai bambini hanno aperto una discarica abusiva a pagamento.

    Pure a mia nonna dettero la Casa Popolare, nel 1928 alla Garbatella. E ancora ci abita dentro la figlia più piccola coi suoi figli e i suoi nipoti, dopo 82 anni.
    Questa è una foto recente del Lotto 23, lei sta al Lotto 27. E puoi vedere dopo 82 anni come sono tenute, le case "popolari".

    eccone un altro.... sono state costruite con fondi UE specifici per i rom.....

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Guarda che a me come sono costruite non interessa...

    A ME ROMPE IL CAZZO CHE SIANO STATE REGALATE DAI COMUNISTI A DELLA FECCIA UMANA E NON A UNA GIOVANE COPPIA DI ITALIANI ONESTI CHE NON SI POSSONO SPOSARE PERCHE' SONO PRECARI!
    mi sono perso questa perla :sofico:
    le case popolari vengono riservate a persone disagiate che non arrivano neppure ai livelli di reddito dei precari . sono spesso disabili che campano unicamente con la pensione di invalidità ( 400 euro a mese ) ,questo è dovuto al fatto che gli alloggi popolari sono molto pochi ( anche grazie alla politica di QUESTO governo che ha tagliato ancora di più i fondi ) , quindi in ogni caso le case non possono essere date a giovani coppie . e se non vi sta bene protestate con il sign, berlusconi pretendendo più alloggi popolari.
    Ultima modifica di Gauss; 27-10-10 alle 20:47

  10. #30
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,458
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestati 5 rom: avevano rapito una 15enne per farle sposare un coetaneo

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    sono state costruite grazie a fondi ue specifici per i rom.......
    confermo
    può non piacere... e infatti a me non piace

    ma il comune ha ricevuto quei fondi per quella destinazione

    ergo non poteva non darle ai rom
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 18:07
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 10:30
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 14:29
  4. Bologna: studente di sinistra ferito da coetaneo nazi
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 22:41
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito