User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    4,252
     Likes dati
    1,370
     Like avuti
    1,368
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    visto il livello tecnico magari dovrebbero giocare in slip, come il football americano femminile, allora si.
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    4,252
     Likes dati
    1,370
     Like avuti
    1,368
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    'na roba così, tipo che i woke femminil infrociaton lgbt di sinistra piddina schiattano di botto
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  3. #23
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,297
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,462
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Possiamo dire senza offendere che e' inguardabile? l'anticalcio.
    Ma nei paesi anglosassoni LGBT oriented va alla grande.
    In Svezia ad esempio per le partite della nazionale si ferma il paese!
    l'anticalcio è Allegri, evidentemente non hai mai visto le partite delle nazionali femminile
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    4,252
     Likes dati
    1,370
     Like avuti
    1,368
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    poi nel caso del calcio potrebbero aggiungere delle extra regole, tipo che se finisce pari invece degli inutili calci di rigore
    fanno la lotta nude in una piscina di fango, chi sopravvive vince.
    ahhh
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  5. #25
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,297
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,462
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Il calcio femminile fa schifo, è uno "spettacolo" indecente.
    ma non è vero, io lo seguo da molti anni sia a livelli di nazionale che di club, nell'ultimo decennio hanno fatto passi da giganti, chiaramente sono ancora indietro ai maschi ma molte squadre come Spagna su tutte vederla giocare è come vedere la nazionale maschile, poi che ci sia molto squilibrio tra le nazionali è vero, in europa per dire soltanto quattro-cinque squadre si possono considerare una spanna sopra le altre, per dire la nazionale italiana in europa è di fascia due, ma il mondiale il primo a 32 squadre ha il suo fascino, se ti devo fare un paragone lo posso paragonare a germania 74 come squilibrio tra le nazionali
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  6. #26
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma non è vero, io lo seguo da molti anni sia a livelli di nazionale che di club, nell'ultimo decennio hanno fatto passi da giganti, chiaramente sono ancora indietro ai maschi ma molte squadre come Spagna su tutte vederla giocare è come vedere la nazionale maschile, poi che ci sia molto squilibrio tra le nazionali è vero, in europa per dire soltanto quattro-cinque squadre si possono considerare una spanna sopra le altre, per dire la nazionale italiana in europa è di fascia due, ma il mondiale il primo a 32 squadre ha il suo fascino, se ti devo fare un paragone lo posso paragonare a germania 74 come squilibrio tra le nazionali
    Ma quando mai, non si può guardare. Un maschio di interregionale dai piedi decenti messo nel calcio femminile sarebbe il più forte giocatore di tutti i tempi. Mi ricordo una partita fra una squadra femminile di serie A e una squadra di terza categoria maschile: finì in pareggio, ma tutti ci accorgemmo che i maschi, per cavalleria, non volevano umiliare le femmine. Io con vent'anni di meno sarei di gran lunga il più forte giocatore del mondo.
    Spaghetti e pistole

  7. #27
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,297
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,462
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma quando mai, non si può guardare. Un maschio di interregionale dai piedi decenti messo nel calcio femminile sarebbe il più forte giocatore di tutti i tempi. Mi ricordo una partita fra una squadra femminile di serie A e una squadra di terza categoria maschile: finì in pareggio, ma tutti ci accorgemmo che i maschi, per cavalleria, non volevano umiliare le femmine. Io con vent'anni di meno sarei di gran lunga il più forte giocatore del mondo.
    ma quello per forza, la stessa cosa vale in tutti gli sport anche individuali che l'uomo è piu forte della donna. Io per dire seguo solo il calcio sia maschile che femminile, del ciclismo, del tennis, della formula uno mi importa una sega per me potrebbero abolire per dire, però a quanto pare il tennis femminile ha un seguito e credo altri sport femminili come basket e pallavolo, per cui uno a prescindere non dovrebbe nemmeno guardare qualsiasi tipo di sport femminile sci compreso.

    resta il fatto che affrontandosi squadre di pari sesso ci dovrebbe essere più equilibrio, il calcio femminile ha il suo fascino e a livello di nazionali io che seguo da moltissimi anni ti posso dire dove sta la differenza tra una nazionale femminile forte-discreta-media e scarsa, cosa che molti non sanno
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  8. #28
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma quello per forza
    E allora perché seguirlo, se è peggio che guardare partite di terza categoria? A questo punto seguo la prima categoria, il livello tecnico-atletico è superiore. Per me guardare il calcio femminile è puro masochismo, non ci riesco, è troppo scadente.
    Spaghetti e pistole

  9. #29
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,983
     Likes dati
    3,692
     Like avuti
    4,546
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma quello per forza, la stessa cosa vale in tutti gli sport anche individuali che l'uomo è piu forte della donna. Io per dire seguo solo il calcio sia maschile che femminile, del ciclismo, del tennis, della formula uno mi importa una sega per me potrebbero abolire per dire, però a quanto pare il tennis femminile ha un seguito e credo altri sport femminili come basket e pallavolo, per cui uno a prescindere non dovrebbe nemmeno guardare qualsiasi tipo di sport femminile sci compreso.

    resta il fatto che affrontandosi squadre di pari sesso ci dovrebbe essere più equilibrio, il calcio femminile ha il suo fascino e a livello di nazionali io che seguo da moltissimi anni ti posso dire dove sta la differenza tra una nazionale femminile forte-discreta-media e scarsa, cosa che molti non sanno

    A differenza di quanto accade ad esempio nel volley o nello sci, dove la differenza fra uomini e donne è esclusivamente data dalla potenza fisica ma dal punto di vista puramente tecnico le ragazze non sono affatto inferiori ai maschi, le calciatrici scontano anche un'abissale inferiorità tecnica rispetto ai maschi e di conseguenza le partite sono (a mio parere) di una noia mortale.
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #30
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,297
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,462
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo fascista di oggi non vuole trasmettere il mondiale del calcio femminil

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E allora perché seguirlo, se è peggio che guardare partite di terza categoria? A questo punto seguo la prima categoria, il livello tecnico-atletico è superiore. Per me guardare il calcio femminile è puro masochismo, non ci riesco, è troppo scadente.
    hai visto gli ultimi europei ? la nazionale inglese non mi sembra che abbia giocato come una squadra di terza categoria
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. El Papa vuole il Governo Mondiale
    Di IlWehrwolf nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-21, 14:01
  2. un governo fatto solo di donne, come il calcio femminile
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 26-06-19, 07:42
  3. Ci vuole un governo mondiale dice ....
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 19:03
  4. Pannella vuole i Governo Unico Mondiale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito