User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,214
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,707
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da Arval Visualizza Messaggio
    Alla fine questo governo di centrodestra (nessun governo di destra sovranista-populista quindi) al posto di strutturarsi e dare la spallata finale a una sinistra progressista in difficoltà (quantomeno nella politica politicante), sta facendo le stesse politiche che avrebbe fatto Draghi. Tutti i provvedimenti che farà questo governo verranno cancellati dalle prossime larghe intese con dentro tutte le sinistre.
    non mi aspetto che diano una spallata alla sinistra mi aspetto che facciano quello che hanno promesso e che li contraddistingue da qualsiasi governo tecnico/di centrosinistra. Se devo farmi i fatti miei e guardare i miei interessi di classe voterei altro

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,649
     Likes dati
    10,147
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    non mi aspetto che diano una spallata alla sinistra mi aspetto che facciano quello che hanno promesso e che li contraddistingue da qualsiasi governo tecnico/di centrosinistra.
    Esatto, lo stesso vale per me. Che poi mi ritengo un tipo più che realista, so bene che per tutto quanto riguarda la "sovranità" i margini di manovra sono come minimo esili, ma proprio per questo, almeno la trincea dei valori identitari dovrebbe essere difesa. Come ho scritto sopra, se si omologano pure su questo, davvero non c'è più ragione alcuna per votare questi signori, nemmeno la logica del voto utile.

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jul 2023
    Messaggi
    34
     Likes dati
    1
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da Arval Visualizza Messaggio
    Alla fine questo governo di centrodestra (nessun governo di destra sovranista-populista quindi) al posto di strutturarsi e dare la spallata finale a una sinistra progressista in difficoltà...
    Parlando in generale, meniamo oggimai troppe primavere in sugli omeri per evitare di porre mente che lo scontro logico/dialettico tra le destre liberal-conservatrici e le sinistre liberal-progressiste è un tratto fondamentale e sostanziale di ogni liberaldemocrazia parlamentare di stampa inglese, degna di tali qualifiche: egli è, vo' dire, un qualcosa da non si potere annullare, pena il disfacimento di essa liberaldemocrazia.

    E questo anche alla luce del fatto che, già di gran pezza, la potenza straniera, che signoreggia l'Europa, ha prescritta, per quanto riguarda la forma del governo del nostro paese - e non solo del nostro -, l'indispensabilità della suddetta democrazia liberale di foggia inghilese, definita dal Churchill - egli è notorio - la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle forme che si sono sperimentate finora (e io, dell'autorità del Churchill, mi fido).

    Cosicché, per conchiudere, ancorché sia cosa, la qual cagiona dolore e pieta, possiamo affermare l'improbabilità della spallata/soluzione finale contro i progressisti liberali italiani, da doversi mandare a effetto per i capi dei conservatori liberali dell'Italia di oggi, ossia: per il Salvini e la Meloni.

  4. #24
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    si si ma se continua cosi con immigrazione e sicurezza dovro' cercarmi un'alternativa. Sta andando troppo male qui e ora su due cavalli di battaglia della destra.
    l'alternativa non esiste. le parabole diverse ma in fondo uguali di grillini, Salvini e Meloni, ci ricorda che a mettere il becco nel mega affarone degli immigrati, ci si può fare del male.

    Riguardo sicurezza e difesa, "casualmente" sono tornati i vincoli di bilancio per il 2024

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,214
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,707
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    l'alternativa non esiste. le parabole diverse ma in fondo uguali di grillini, Salvini e Meloni, ci ricorda che a mettere il becco nel mega affarone degli immigrati, ci si può fare del male.
    beh allora stiamo parlando del nulla: se il margine di manovra sono le battaglie dialettiche sul woke e poco altro, arrivederci e grazie.

  6. #26
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,839
     Likes dati
    1,269
     Like avuti
    10,492
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ordine pubblico e sicurezza

    già prendere consapevolezza di quanto sia corto il guinzaglio che i Dems ci hanno concesso, sarebbe importante

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Decalogo per l’Ordine e la Sicurezza 2008
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 13:28
  2. Sicurezza e Ordine Pubblico
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 19:57
  3. Ordine pubblico, ordine sociale...
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 19:28
  4. malgoverno dell'ordine pubblico
    Di Nostos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 00:19
  5. Ordine pubblico e amministratori buffoni
    Di lsu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-03, 19:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito