Visualizzazione Stampabile
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Francia, alla nuova mostra LGBTQIA2S+ "Love Me Gender" al Museo della Civiltà di Quebec City, un uomo mostra il suo pene ai bambini e denuncia il "privilegio bianco".
VIDEO:
https://twitter.com/Silvia00072/stat...22634159927296
Questi vanno fermati,
CUT
Ricordate quando i sinistri dicevano che il gender era una invenzione dei complottisti?
Nel video si vede un uomo che viene spogliato da due donne, e nel pubblico alcuni dei presenti hanno con sé dei bambini. Come alle mostre di Marina Abramovic, che comprendevano corpi nudi di uomini e di donne. Evidentemente per quei genitori il corpo nudo non è un tabù, mentre per te sono dei maniaci psicopatici pervertiti. Punti di vista.
.
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunthr
Nel video si vede un uomo che viene spogliato da due donne, e nel pubblico alcuni dei presenti hanno con sé dei bambini. Come alle mostre di Marina Abramovic, che comprendevano corpi nudi di uomini e di donne. Evidentemente per quei genitori il corpo nudo non è un tabù, mentre per te sono dei maniaci psicopatici pervertiti. Punti di vista.
.
Un uomo -nudo- che si veste poi da donna con tanto di tette finte.
Se TU vuoi portare i TUOI bambini a vedere detta mostruosità, forse non serve andare fino in francia per incontrare dei pervertiti a tal livello :snob:
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Un uomo -nudo- che si veste poi da donna con tanto di tette finte.
Se TU vuoi portare i TUOI bambini a vedere detta mostruosità, forse non serve andare fino in francia per incontrare dei pervertiti a tal livello :snob:
Evidentemente per quei genitori il corpo nudo di un uomo che poi si veste da donna non è un tabù, mentre per te sono dei maniaci psicopatici pervertiti. Punti di vista.
.
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
questo non è un articolo, io ho copiato pari pari il messaggio da Twitter, probabilmente la ragazza che l'ha scritto si è sbagliata.
Beh, questo cambierebbe un po' le cose. Il Canada è attualmente un disastro, dal punto di vista sociale e morale, anche se si notano sempre più segni di reazione. Organizzare qualcosa del genere in Francia la vedo un po' più dura, per adesso.
In ogni caso, come molti dei commentatori fanno notare, la cosa assurda è che ci siano genitori disposti a portare i figli a certi "spettacoli"
.
-
Re: Francia...
Detto che la Silvia che ha tuittato e' una crassa ignorante perche' collocare Quebec city in Franza solo perche' parlano francese denota una che non dovrebbe neppure votare oltre a guidare un'auto...non oso pensare cosa faccia nella vita!
Detto questo e' normale che il canada di Justine sia un laboratorio di queste struzzate e pertanto e' un bene che sprofondi presto nell'inferno!
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Beh, questo cambierebbe un po' le cose. Il Canada è attualmente un disastro, dal punto di vista sociale e morale, anche se si notano sempre più segni di reazione. Organizzare qualcosa del genere in Francia la vedo un po' più dura, per adesso.
In ogni caso, come molti dei commentatori fanno notare, la cosa assurda è che ci siano genitori disposti a portare i figli a certi "spettacoli"
.
Probabilmente questi spettacolini li fanno anche in Francia...eh si, i genitori, e chi cerca di minimizzare queste schifezze, non sono sicuramente a piombo.
Noella McMaher, modella e attivista trans di 10 anni
I “genitori”, entrambi femmine non binarie: “A 2 anni, ha iniziato a dirci che non era un maschio. A 4 anni e mezzo, ha fatto la transizione sociale”
https://twitter.com/fratotolo2/statu...C-gfCpzJwuAAAA
-
Re: Francia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Probabilmente questi spettacolini li fanno anche in Francia...eh si, i genitori, e chi cerca di minimizzare queste schifezze, non sono sicuramente a piombo.
Noella McMaher, modella e attivista trans di 10 anni
I “genitori”, entrambi femmine non binarie: “
A 2 anni, ha iniziato a dirci che non era un maschio. A 4 anni e mezzo, ha fatto la transizione sociale”
https://twitter.com/fratotolo2/statu...C-gfCpzJwuAAAA
Cioè, questa BAMBINA a 2 ANNI avrebbe espresso la volontà di non essere un maschio?!?!
Roba da prendere i due 'genitori' e farne nonpossodirecosa :facepalmi: