Stanotte aprivo (non col piede di porco) un negozio di ceramiche con un tizio che si chiamava JOSè FRASQUELO!!!!!!!!!!!
Poi mi sono svegliato prima che ci dessero l'autorizzazione definitiva e l'agibilità, maledetta burocrazia, pure nei sogni rompe le palle.
Forse è il caso di ridurre a 45 minuti giornalieri la mia presenza su fondoscala...
E' la prima esperienza che faccio di intrusione della vita virtuale.




Rispondi Citando
& Cazzeggiatrice senza tante pretese

