Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,088
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato martello, non avendo mai avuto dipendenti, e anzi sono stato giudicato troppo gentile coi colleghi e devo dire, a parte una volta, non mi sono sentito mai sfruttato
    Racconta di quella unica volta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Pero'.a questa domanda precisa se le scelte sono due non ho la vocazione per il martirio o per essere vittima, e' solo un'ipotesi
    Nessuno ha vocazione per essere sfruttato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non e'.che se uno va in chiesa deve essere una povera vittima sfruttata, non riesco a vedere il lato poetico dello sfruttamento
    Chi va in chiesa deve avere dei sani principi, amare la verità, il prossimo, essere onesto, altruista e così via.

    Tu invece cambi le carte in tavola a seconda di chi hai di fronte.

    Ma nemmeno tanto tempo fa non eri così, nome avevi paura di difendere la verità, o dire la tua opinione, anche se era diversa dalle dalle opinioni altrui.

    Eri intellettualmente onesto, ora non più.

    Da un po’ di tempo critichi cose vere, pulite e oneste e difendi le “scorciatoie” di vario genere, promuovi in modo esagerato gli scambi di favori, conoscenze altolocate, parli troppo di soldi, sminuisci le persone, adatti le tue risposte per compiacere a qualcuno.

    Lo trovo così strano, mai pensato che una persona credente possa diventare voltagabbana, rinunciare ai sani principi, alla propria morale, accettare di buon grado ciò che era inaccettabile poco tempo fa.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per fortuna non sono le uniche due opzioni

    si puo' dare lavoro senza sfruttare e lavorare senza essere sfruttati, anzi questa e'.la maggioranza
    Concordo con FrancoAntonio. Mary Ann propone un falso dilemma, come spesso fa

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho fatto una domanda precisa, se vuol rispondi, se non vuoi fai a meno.

    Ma evita di girare intorno.
    Le tue famose domande, come se il mondo fosse abitato solo da imbecilli. Fortunatamente queste due categorie stanno sempre meno e sono (almeno in occidente) una trascurabile minoranza, nonostante tu ne abbia un attrazione vocazionale.

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,088
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le tue famose domande
    Pensa alle tue famose proposte.

    E anche alle tue per nulla famose risposte per supportare le tue famose proposte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    come se il mondo fosse abitato solo da imbecilli.
    Vuoi dire che il mondo è abitato solo da intelligenti?

    Se la mia domanda non ti piace perché sei intervenuto, genio?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fortunatamente queste due categorie stanno sempre meno e sono (almeno in occidente) una trascurabile minoranza
    Ma di cosa stai parlando?

    Stai dicendo che in Italia sta scomparendo il lavoro nero?

    Dimostralo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    nonostante tu ne abbia un attrazione vocazionale.
    Tu hai una strana vocazione di propormi le tue idee farlocche e poi ti offendi perché le giudico farlocche.

    Un’idea farlocca resta sempre idea farlocca, anche se viene malamente imbellezzata per l’occasione.

    Lo fai da quattro anni, hai inventato decine di idee talmente scocche, tutte infattibili…

    Non mi meraviglio che tu non sia riuscito a spiegare nemmeno una.

    Pensa alla tua ultima trovata: trasferirsi in Thailandia per lavorare con i malati di notte ( 8 ore per 20 notti al mese ).

    Quale sarebbe e il vantaggio di trasferirsi in Thailandia per lavorare 20 di notte?

    Per 1200 euro al mese.

    Che proposta sciocca, ultra mega sciocca.

    Nessun occidentale l’accetterebbe.

    Oppure lavorare in un ristorante, per avere il lavoro ti sei offerto a corrompere il proprietario.

    Cioè, senza corruzione niente lavoro.

    Assurdo, allucinante, incredibile.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensa alle tue famose proposte.

    E anche alle tue per nulla famose risposte per supportare le tue famose proposte.


    Vuoi dire che il mondo è abitato solo da intelligenti?

    Se la mia domanda non ti piace perché sei intervenuto, genio?


    Ma di cosa stai parlando?

    Stai dicendo che in Italia sta scomparendo il lavoro nero?

    Dimostralo.


    Tu hai una strana vocazione di propormi le tue idee farlocche e poi ti offendi perché le giudico farlocche.

    Un’idea farlocca resta sempre idea farlocca, anche se viene malamente imbellezzata per l’occasione.

    Lo fai da quattro anni, hai inventato decine di idee talmente scocche, tutte infattibili…

    Non mi meraviglio che tu non sia riuscito a spiegare nemmeno una.

    Pensa alla tua ultima trovata: trasferirsi in Thailandia per lavorare con i malati di notte ( 8 ore per 20 notti al mese ).

    Quale sarebbe e il vantaggio di trasferirsi in Thailandia per lavorare 20 di notte?

    Per 1200 euro al mese.

    Che proposta sciocca, ultra mega sciocca.

    Nessun occidentale l’accetterebbe.

    Oppure lavorare in un ristorante, per avere il lavoro ti sei offerto a corrompere il proprietario.

    Cioè, senza corruzione niente lavoro.

    Assurdo, allucinante, incredibile.
    Ti sei confusa, le 20 notti fanno 4,000 e non in Thailandia. Conosco gente in Italia che PREFERISCONO essere pagati in nero e non si ritengono sfruttati.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,088
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti sei confusa, le 20 notti fanno 4,000 e non in Thailandia.
    Ah, allora il lavoro era a Calgary, dopo tre mesi di studi.

    Si deve sapere l’inglese o si comunica a gesti?

    Vediamo cosa inventi stavolta, hai sempre detto che per lavorare in Canada l’inglese non serve o serve poco.

    In Italia senza saper l’italiano non si può fare quel lavoro, nessuno ti assume.

    In Italia per lavorare l’italiano è indispensabile, si può fare a meno solo se lavori nell’informatica, ma anche lì l’italiano serve.

    Nordista, tu hai mai lavorato 20 notti di seguito?

    Ne dubito, ma se l’hai fatto, racconta la tua esperienza.

    Io 20 notti al mese non riuscirei a farle, pochi riuscirebbero a farle, te lo dico con cognizione di causa.

    Quando lavoravo in una struttura sanitaria, di notti ne ho fatte, ma mai una dietro altra, era vietato dalla legge.

    Dopo una notte di lavoro per legge c’era il giorno di riposo.

    E dopo il giorno di riposo non potevi lavorare di notte.

    L’organismo umano è progettato per lavorare di giorno e dormire di notte, se non lo ascolti si ribella.

    Nella mia zona ci sono tante ditte, dove la produzione non si ferma mai, per cui conosco parecchia gente che ha iniziato a lavorare di notte, attratta dai guadagni superiori, ma hanno dovuto smettere perché non stavano bene.

    Un motivo ci sarà, hanno deciso che la salute è più importante dei soldi.

    Ma sono sicura che tu dirai che chi non vuole lavorare 20 notti al mese per 4000 dollari è uno scansafatiche, pigro e scemo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Conosco gente in Italia che PREFERISCONO essere pagati in nero e non si ritengono sfruttati.
    Beh, certo, ce ne sono parecchi, ma di sicuro non prendono 5 euro all’ora, ma molti di più.

    E di sicuro non dai a loro dei mantenuti dallo stato e da te.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, allora il lavoro era a Calgary, dopo tre mesi di studi.

    Si deve sapere l’inglese o si comunica a gesti?

    Vediamo cosa inventi stavolta, hai sempre detto che per lavorare in Canada l’inglese non serve o serve poco.

    In Italia senza saper l’italiano non si può fare quel lavoro, nessuno ti assume.

    In Italia per lavorare l’italiano è indispensabile, si può fare a meno solo se lavori nell’informatica, ma anche lì l’italiano serve.

    Nordista, tu hai mai lavorato 20 notti di seguito?

    Ne dubito, ma se l’hai fatto, racconta la tua esperienza.

    Io 20 notti al mese non riuscirei a farle, pochi riuscirebbero a farle, te lo dico con cognizione di causa.

    Quando lavoravo in una struttura sanitaria, di notti ne ho fatte, ma mai una dietro altra, era vietato dalla legge.

    Dopo una notte di lavoro per legge c’era il giorno di riposo.

    E dopo il giorno di riposo non potevi lavorare di notte.

    L’organismo umano è progettato per lavorare di giorno e dormire di notte, se non lo ascolti si ribella.

    Nella mia zona ci sono tante ditte, dove la produzione non si ferma mai, per cui conosco parecchia gente che ha iniziato a lavorare di notte, attratta dai guadagni superiori, ma hanno dovuto smettere perché non stavano bene.

    Un motivo ci sarà, hanno deciso che la salute è più importante dei soldi.

    Ma sono sicura che tu dirai che chi non vuole lavorare 20 notti al mese per 4000 dollari è uno scansafatiche, pigro e scemo.


    Beh, certo, ce ne sono parecchi, ma di sicuro non prendono 5 euro all’ora, ma molti di più.

    E di sicuro non dai a loro dei mantenuti dallo stato e da te.
    C'e' stato un periodo che ho fatto per circa 2 mesi il lavoro normale e dopo lavoravo di notte nel nuovo posto da ristrutturare. Avro' dormito si e no 2-3 ore al giorno. Lo conosci il detto "chi dorme non piglia pesci".? Potrebbe essere fatto per me. Io non conosco nessuno che non sta bene perché ha lavorato troppo, tu hai delle cattive compagnie.
    5 euro/ora? Nel nero di solito si guadagna il doppio della media e sono tuoi al 100%.

    PS
    Mi ricordi la storia della principessa e il pisello.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,247
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Racconta di quella unica volta.


    Nessuno ha vocazione per essere sfruttato.


    Chi va in chiesa deve avere dei sani principi, amare la verità, il prossimo, essere onesto, altruista e così via.

    Tu invece cambi le carte in tavola a seconda di chi hai di fronte.

    Ma nemmeno tanto tempo fa non eri così, nome avevi paura di difendere la verità, o dire la tua opinione, anche se era diversa dalle dalle opinioni altrui.

    Eri intellettualmente onesto, ora non più.

    Da un po’ di tempo critichi cose vere, pulite e oneste e difendi le “scorciatoie” di vario genere, promuovi in modo esagerato gli scambi di favori, conoscenze altolocate, parli troppo di soldi, sminuisci le persone, adatti le tue risposte per compiacere a qualcuno.

    Lo trovo così strano, mai pensato che una persona credente possa diventare voltagabbana, rinunciare ai sani principi, alla propria morale, accettare di buon grado ciò che era inaccettabile poco tempo fa.
    Se io sono cambiato su questo forum la colpa e' anche tua:
    Ti credevo una persona veramente sfortunata e nel bisogno e che avrebbe fatto sforzi per cambiare la sua situazione

    Invece rimpiangi tante cose ma non fai niente per cambiare e non hai nessun coraggio di prendere le cose in mano e darti da fare
    E' una lamentela continua
    Una critica continua contro i forumisti
    Hai la mania di persecuzione quasi patologica
    E quindi ti rispondo per cio' che scrivi, anche se questo non sono veramente io, ma mi hai irritato,
    mi dai a noia, sei petulante e ripertitiva
    Inoltre non sei stata quasi mai da nessuna parte e hai avuto poche esperienze ma ti esprimi come se fossi una che ha girato il mondo e sa tante cose
    Non sai cos'e' una baby gang, basterebbe leggere qualche notizia su internet, se ne parla tutti i giorni
    Parli solo di stato incapace che deve pagare salari alti (con che qualifiche? )
    E non ti accorgi che c'e' stata una riduzine del cuneo fiscale, i salari sono saliti anche di 100€ che grazie all'annuncio che il RDC sara' tagliato aumenta e di tanto l'occupazione e il 70% sono contratti a durata indefinita, e' poco? Si ma e' meglio di niente
    Ma tu preferisci accusare il mondo intero di cio' che non hai, e sono convinto che potresti avere, ma il peggior nemico siamo noi stessi, la nostra zona di comfort, la pigrizia

    Forse devo staccare un po' mi stai dando veramente noia, e delusione

    Oggi sono a casa, mi vado a fare un'oretta di palestra, che e' meglio

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,088
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    C'e' stato un periodo che ho fatto per circa 2 mesi il lavoro normale e dopo lavoravo di notte nel nuovo posto da ristrutturare.
    Perché solo per due circa mesi?

    Perché non hai continuato per 5 anni, 10, 20?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avro' dormito si e no 2-3 ore al giorno.
    Per soli due mesi?

    Quindi anche il mio ipotetico lavoro doveva durare solo 2 mesi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lo conosci il detto "chi dorme non piglia pesci".?
    Hai pigliato tanti pesci non dormendo per due mesi?

    Quel detto si riferisce a chi non lavora proprio, che se sta a poltrire, non ottiene nulla.

    Chi dorme di notte piglia pesci di giorno, si tratta di esperienza di netta maggioranza.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere fatto per me.
    Ah, non saprei. Hai fato solo due mesi, ma ti vanti come se lavorassi 5 anni sia di giorno che di notte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno che non sta bene perché ha lavorato troppo, tu hai delle cattive compagnie.
    Vediamo un po’.

    Mia mamma morta a 66 anni per una malattia.

    Il troppo lavoro, sempre molto pesante e tanti dispiaceri l’hanno consumata.

    Mio marito ha la schiena a pezzi dopo aver fatto per 40 anni lavori usuranti.

    Qui c’è un utente Max72, è ancora giovane, ha solo 50 anni, ma da anni ormai lotta con l’asbestosi severa e altri problemi gravi, si è ammalato per colpa del lavoro.

    Suo papà e sua mamma sono morti per le malattie collegate al lavoro.

    Nella sua zona c’è tantissima gente che si è ammalata per colpa di lavoro, lavoravano con l’amianto.

    Leggi la sua storia sul Nazionale e vorrei vedere se avrai coraggio di dirgli che:

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno che non sta bene perché ha lavorato troppo, tu hai delle cattive compagnie.
    Non lo farai, mica sei scemo.

    Verrai bastonato da tutto il forum.

    Certe perle tu le puoi permetterti solo con me.

    Ah, c’è qui anche la tua spalla destra, FrancoAntonio, lui sta pesando di chiedere il sussidio perché il troppo lavoro l’ha reso psicologicamente stanco e ora sta pensando di chiedere il sussidio.

    Si è stancato per aver lavorato troppo, anche se hai mai fatto i turni di notte, mai lavorato al freddo, sotto la pioggia, mai scaricato pesi ecc.

    Due anni fa lo stesso Franco si è ammalato di depressione ( per troppo lavoro e lo stress provocato da esso) e ha dovuto smetterei di lavorare, era in crisi nera.

    Pensava di andare a fare l’autista.

    Chissà perché non gli hai mai detto che:

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno che non sta bene perché ha lavorato troppo, tu hai delle cattive compagnie.
    Sei ancora del parere che chi non sta bene ha cattive compagnie?

    Dillo allora, dillo sul Nazionale e anche qui.

    Non lo dirai, perché non sei scemo.

    Ma cattivo sì, indubbiamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5 euro/ora? Nel nero di solito si guadagna il doppio della media e sono tuoi al 100%.
    Perché lo dici a me?

    Dillo a FrancoAntonio, lui ha detto che 5 euro all’ora a chiamata vanno bene, mica sono 3 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Mi ricordi la storia della principessa e il pisello.
    La principessa sul pisello era una principessa, io no.

    Era servita e riverita, io no.

    Lei non ha mai lavorato, mentre io sì.

    Stai dicendo che ti ricordo la principessa sul pisello perché non ho alcuna voglia di trasferirmi in Canada per lavorare 20 giorni al mesi di notte?

    O forse perché non mi frega niente di lavorare in un albergo dove una mano lava altra?

    Mi riferisco alla corruzione di cui hai parlato tu.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa secondo voi è meno grave: sfruttare la gente o essere sfruttati?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché solo per due circa mesi?

    Perché non hai continuato per 5 anni, 10, 20?


    Per soli due mesi?

    Quindi anche il mio ipotetico lavoro doveva durare solo 2 mesi?


    Hai pigliato tanti pesci non dormendo per due mesi?

    Quel detto si riferisce a chi non lavora proprio, che se sta a poltrire, non ottiene nulla.

    Chi dorme di notte piglia pesci di giorno, si tratta di esperienza di netta maggioranza.


    Ah, non saprei. Hai fato solo due mesi, ma ti vanti come se lavorassi 5 anni sia di giorno che di notte.


    Vediamo un po’.

    Mia mamma morta a 66 anni per una malattia.

    Il troppo lavoro, sempre molto pesante e tanti dispiaceri l’hanno consumata.

    Mio marito ha la schiena a pezzi dopo aver fatto per 40 anni lavori usuranti.

    Qui c’è un utente Max72, è ancora giovane, ha solo 50 anni, ma da anni ormai lotta con l’asbestosi severa e altri problemi gravi, si è ammalato per colpa del lavoro.

    Suo papà e sua mamma sono morti per le malattie collegate al lavoro.

    Nella sua zona c’è tantissima gente che si è ammalata per colpa di lavoro, lavoravano con l’amianto.

    Leggi la sua storia sul Nazionale e vorrei vedere se avrai coraggio di dirgli che:


    Non lo farai, mica sei scemo.

    Verrai bastonato da tutto il forum.

    Certe perle tu le puoi permetterti solo con me.

    Ah, c’è qui anche la tua spalla destra, FrancoAntonio, lui sta pesando di chiedere il sussidio perché il troppo lavoro l’ha reso psicologicamente stanco e ora sta pensando di chiedere il sussidio.

    Si è stancato per aver lavorato troppo, anche se hai mai fatto i turni di notte, mai lavorato al freddo, sotto la pioggia, mai scaricato pesi ecc.

    Due anni fa lo stesso Franco si è ammalato di depressione ( per troppo lavoro e lo stress provocato da esso) e ha dovuto smetterei di lavorare, era in crisi nera.

    Pensava di andare a fare l’autista.

    Chissà perché non gli hai mai detto che:


    Sei ancora del parere che chi non sta bene ha cattive compagnie?

    Dillo allora, dillo sul Nazionale e anche qui.

    Non lo dirai, perché non sei scemo.

    Ma cattivo sì, indubbiamente.


    Perché lo dici a me?

    Dillo a FrancoAntonio, lui ha detto che 5 euro all’ora a chiamata vanno bene, mica sono 3 euro.


    La principessa sul pisello era una principessa, io no.

    Era servita e riverita, io no.

    Lei non ha mai lavorato, mentre io sì.

    Stai dicendo che ti ricordo la principessa sul pisello perché non ho alcuna voglia di trasferirmi in Canada per lavorare 20 giorni al mesi di notte?

    O forse perché non mi frega niente di lavorare in un albergo dove una mano lava altra?

    Mi riferisco alla corruzione di cui hai parlato tu.
    Non ricominciare con la tiritera di "mia madre,etc". Quella era l'URSS, e una delle piu' grandi disgrazie capitate nel mondo, ma non giustifica la prossima generazione e in occidente usare quei fatti per giustificare la propria pigrizia. Sei come certi afro americani che al primo odors di dover lavorare tirano fuori la storia della schiavitu' dei secoli scorsi.
    Sei venuta in Italia dall'URSS per fare la nera?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi meno gente alle urne, chi favorirà secondo voi???
    Di Gotthard nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-16, 17:33
  2. Diciamoci la verità, che voti meno gente è una bella cosa
    Di Felipe K. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 26-11-14, 14:14
  3. Cosa interessa meno alla gente normale e comune?
    Di l'inquirente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 16:25
  4. Secondo voi di cosa soffre questa gente?
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 19:58
  5. qual'è, secondo voi, la cosa meno afrodisiaca?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-02, 07:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito