Come mai agli allevamenti intensivi e non agli allevamenti biologici?


Come mai agli allevamenti intensivi e non agli allevamenti biologici?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Gli allevamenti non intensivi (biologici) non sono in grado di fare fronte al fabbisogno procapite di consumo di carne.
Ad oggi in Italia le persone ne consumano 79 kg all'anno. Una cinquantina di anni fa questo consumo era di poco superiore ai 20 kg/annui a persona.
Negli Stati Uniti mi pare che superi i 200 kg/annui a persona.
Con queste cifre gli allevamenti intensivi sono di fatto indispensabili. L'unica alternativa è ridurre il consumo di carne, affettati e derivati, ritornando ad un maggiore consumo di cereali e legumi.
Ne guadagnerà la nostra salute, perché mangeremo meno carne ma di migliore qualità, e ne guadagnerà anche l'ambiente.










mangiare troppa carne fa venire la gotta.. oltre a malattie renali.. nel passato solo i ricchi e nobili soffrivano di questa malattia perchè potevano mangiarne molta.
ora ne soffrono tutti,,, con grande gaudio di chi produce medicine ad hoc.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato