Visualizzazione Stampabile
-
Re: Progressisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Ne deduco che chiamare "progressista" qualcuno con l'intento di denigrarlo sia una pratica allora abbastanza demenziale, non trova?
Qui sta il suo errore.
Pensare che progressista abbia un qualche collegamento con il progresso.
Si penta, Kapiton Pasha.:D
-
Citazione:
Kapitone
Ne deduco che chiamare "progressista" qualcuno con l'intento di denigrarlo sia una pratica allora abbastanza demenziale, non trova?
Assolutamente no, così come il burrone non si spalma sul panone, anche i progressisti non c'entrano una mazza con il progresso, anzi, secondo me c'entrano di più con il regresso :p :D
-
Hei @Spike Spiegel, cosa diciamo alla tua adorata schlein, che ha espresso papale papale queste parole? :D
Citazione:
Schlein: “Il mio impegno per un paese progressista, ecologista e femminista”.
-
Citazione:
-Socrate-
Assolutamente no, così come il burrone non si spalma sul panone, anche i progressisti non c'entrano una mazza con il progresso, anzi, secondo me c'entrano di più con il regresso :p :D
quando il progresdo diventa il trionfo dei deliri LGTB e la Rai un covo dove fanno gara a fare coming out e pubblicizzare le pride, a incoraggiare gli sbarchi in massa, a trattare le Ong e gli scafisti di enti benemeriti, a ridimensionare tutti i crimini delle care risorse
Dove si fa gara a trattare sguaiatamente di fascisti a ogni pie'.sospinto a chi non segue queste logiche
Si passa dal progresso alla recessione
E l'elettorato li punisce perche'.non li capisce piu'
La definizione reazionario diventa sinonimo di reazione a derive aberranti che ci portano alla distruzione del mondo occidentale, e quindi reazionario diventa una figura positiva di chi vuole conservare e salvaguardare la nostra civilta'
-
Citazione:
FrancoAntonio
quando il progresdo diventa il trionfo dei deliri LGTB e la Rai un covo dove fanno gara a fare coming out e pubblicizzare le pride, a incoraggiare gli sbarchi in massa, a trattare le Ong e gli scafisti di enti benemeriti, a ridimensionare tutti i crimini delle care risorse
E l'elettorato li punisce
Mi pare una buona interpretazione :D :encouragement:
Per questo mi piace la nasona, porterà il PD ai minimi storici :D
-
Citazione:
FrancoAntonio
Dove si fa gara a urlale sguaiatamente di fascisti a ogni pie'.sospinto a chi non segue queste logiche
E l'elettorato li punisce perche'.non li capisce piu'
a proposito Frank, leggi qua, cosa dice Claudio Lippi:
“Meno gay e gaie in tv, lavorano solo per questo”: la frase di Lippi irrita la Rai
https://gazzettadelsud.it/articoli/s...-c00e5bcd0254/
concordo con Lippi. Meno gayume in tv, ma se pensa che sarà Frottola a far piazza pulita, pure lui non ha ancora capito una sega.
deve rimbombar l'obice come a Gorica.
-
Grande Lippi! :encouragement:
-
Citazione:
Nordreich75
a proposito Frank, leggi qua, cosa dice Claudio Lippi:
“Meno gay e gaie in tv, lavorano solo per questo”: la frase di Lippi irrita la Rai
https://gazzettadelsud.it/articoli/s...-c00e5bcd0254/
concordo con Lippi. Meno gayume in tv, ma se pensa che sarà Frottola a far piazza pulita, pure lui non ha ancora capito una sega.
deve rimbombar l'obice come a Gorica.
Tu non hai ancora capito che questo e' il governo piu'.a destra che ci possiamo permettere
Piu' di cosi'.non si puo' fare
Comanda la Ue
-
Citazione:
-Socrate-
Grande Lippi! :encouragement:
Ho letto l'articolo, lo tratteranno di vecchio rimbambito e invece ha ragione da vendere
-
Citazione:
FrancoAntonio
Ho letto l'articolo, lo tratteranno di vecchio rimbambito e invece ha ragione da vendere
Ma infatti, dice cose in fondo scontate, ma ovviamente vere.
Purtroppo i regressisti (mi piace, d'ora in poi userò codesto termine per indicare i vari malati mentali :D) lo boicotteranno perchè non conforme alla loro depravata linea di pensiero :(
Assumere gente 'diversamente orientata sessualmente' (mi veniva da dire culattoni & gheiz, sono purtroppo alla vecchia maniera, ma per fortuna non l'ho detto :D) solo perchè così è, non farà altro che peggiorare i palinsesti :snob: