Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,937
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Scontro tra Arisa e Paola Iezzi alla vigilia del Roma Pride

    Dito medio dopo le parole su Giorgia Meloni

    Paola Iezzi punge Arisa, la cantante tramite i social replica e attacca con tanto di dito medio dopo le critiche.

    Si accende la polemica social tra Paola Iezzi, del duo Paola & Chiara, e Arisa dopo alcune dichiarazioni che hanno alzato il polverone. Paola, intervenuta in conferenza stampa per il RomaPride 2023, ha pizzicato Arisa che di tutta risposta sul web ha replicato con un dito medio e parole dure contro la collega.

    A far tornare in auge le parole di Arisa sul dibattito sulla premier Meloni e la comunità LGBTQ+ ci ha pensato Paola Iezzi, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del RomaPride non le ha di certo mandate a dire alla collega ligure. Nel corso del suo intervento, infatti, Iezzi ha lanciato prima una frecciatina velata ad Arisa, salvo poi affondare il colpo.

    “Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto. Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo” ha detto in un primo momento, accusando la collega di non avere ” self confidence nell’esprimere noi stessi”. Ma ripetendo che quella di Arisa è stata una tipica “uscita diciamo infelice“, Iezzi ha poi piazzato la bordata.

    Arisa rinuncia al Pride dopo le parole su Giorgia Meloni: il messaggio della cantante alla comunità LGBTQ+
    Forse ti può interessare
    Arisa rinuncia al Pride dopo le parole su Giorgia Meloni: il messaggio della cantante alla comunità LGBTQ+
    In un post pubblicato sui social, Arisa ha annunciato che non parteciperà al Pride dopo le critiche per le sue parole su Giorgia Meloni: il caso


    In conferenza, infatti, la cantante ha sottolineato che di certo Arisa potrebbe essere rimasta traumatizzata da discriminazioni ricevute in passato, traumi che “formano delle paure grandi”, ma ha poi dichiarato: “Ha fatto un’uscita del c***o, scusatemi, infelice“.

    La risposta e il dito medio
    È bastato attendere davvero poco per sentire la risposta di Rosalba Pippa, in arte Arisa. Sui social, infatti, la cantante genovese ha replicato via Instagram Stories dicendosi delusa dalla Iezzi per non aver preso le sue difese “nonostante la tua consapevolezza del periodo non troppo piacevole che sto attraversando per questo argomento”.

    “Dovresti informarti, perché se avessi visto l’intervista sapresti che sono a favore dei matrimoni e delle adozioni tra persone dello stesso sesso” le parole di Arisa che poi ha concluso il suo lungo discorso social invitando la sua collega a non salutarla più facendole addirittura il dito medio.

    Scontro tra Arisa e Paola Iezzi alla vigilia del Roma Pride: dito medio dopo le parole su Giorgia MeloniFonte foto: ANSA
    A Iezzi, infatti, ha detto: “Se mi incontri per strada non mi salutare, l’ipocrisia mi fa schifo. La gente ipocrita mi fa schifo. Hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere”.

    Cosa aveva detto Arisa
    Ma da cosa nasce questa polemica? Bisogna fare un passo indietro, ovvero all’intervista che Arisa ha concesso qualche giorno fa a Peter Gomez a La Confessione.

    In occasione della puntata del programma, la cantante aveva ammesso il suo sostegno alla premier: “Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma. Questa cosa andrà contro di me”.

    Arisa aveva ammesso che quelle di Meloni “non sono posizioni aperte” ma l’aveva giustificata dicendo che “si comporta come una mamma molto severa e spaventata”. “Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo” aveva aggiunto.

    https://notizie.virgilio.it/scontro-...meloni-1571693



    uno scontro epico!
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  2. #2
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,871
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,341
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scontro tra Arisa e Paola Iezzi alla vigilia del Roma Pride

    Non sapevo che Rosalba Pippa fosse genovese, pensavo fosse lucana.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,659
     Likes dati
    8,085
     Like avuti
    10,906
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Scontro tra Arisa e Paola Iezzi alla vigilia del Roma Pride

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non sapevo che Rosalba Pippa fosse genovese, pensavo fosse lucana.
    E' solo nata a Genova, probabilmente per lavoro del padre. Ma è tornata subito nella sua Lucania dove ha vissuto e studiato.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,784
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,534
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Scontro tra Arisa e Paola Iezzi alla vigilia del Roma Pride

    “Lesbica? Orrore”. L’ipocrisia Lgbt: crocifiggono Arisa e innalzano Paola e Chiara


    Star indiscusse del prossimo Gay Pride di Roma, le sorelle Iezzi fanno la morale ad Arisa per gli apprezzamenti a Giorgia Meloni ma dimenticano le uscite social di dieci anni fa






    io sono etero e non mi va che mi venga detto leccapassera, mi infastidisce, ok? se a te non sta bene non so cosa farci.

    Keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassera” o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo”.


    https://www.ilgiornale.it/news/perso...t-2164317.html





    Ahah

    Troppo tardi per cacciarle
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-06-23, 16:28
  2. Comune di Roma, Paola Muraro non si dimetterà
    Di POL nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-16, 21:30
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 22:42
  4. Alla vigilia del big bang
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 12:48
  5. Roma, con il Lione vigilia al veleno
    Di Rodolfo (POL) nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 03:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito