Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Non cito mai il papa anche perché non riconosco nessuna autorità e religione che abbia il verbo assoluto.
Ma l'attuale francesco, che non è uno sprovveduto, ha detto che l'occidente è responsabile del conflitto perché non aveva fatto altro che latrare ai confini della Russia.
Come vedi non ho citato chi non ti piace ma il risultato è sempre lo stesso.
Io, Iside, Cireno e tanti altri abbiamo ragione, tu, conte, 999, 2046 avete torto.
interessante. quindi il Papa, che non è un'autorità, diventa un'autorità quando dice qualcosa che ti piace. anche se la afferma senza portare nessuna evidenza.
-
Citazione:
gianc
Non cito mai il papa anche perché non riconosco nessuna autorità e religione che abbia il verbo assoluto.
Ma l'attuale francesco, che non è uno sprovveduto, ha detto che l'occidente è responsabile del conflitto perché non aveva fatto altro che latrare ai confini della Russia.
Come vedi non ho citato chi non ti piace ma il risultato è sempre lo stesso.
Io, Iside, Cireno e tanti altri abbiamo ragione, tu, conte, 999, 2046 avete torto.
Sto/stiamo ancora aspettando di sapere quali armi sono state puntate contro la Russia e da chi. Ce la fai o vuoi la domanda di riserva?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
interessante. quindi il Papa, che non è un'autorità, diventa un'autorità quando dice qualcosa che ti piace. anche se la afferma senza portare nessuna evidenza.
Quindi per me puoi andare anche a farti una passeggiata, non sentirò la tua mancanza... :nodding:
-
Citazione:
Iside
Un giornale che non incensa il Comico? Quindi non ti piace?
Allora è vero: l'accordo è stato disatteso :snob:
beh, è il giornale che pubblicava un resoconto dell'incendio del Reichstag scritto da criminali nazisti, quello che pubblicava la foto degli spaghetti con sopra una rivoltella, quello che scriveva che solo gli omosessuali morivano di Aids ... vedi tu.
-
Citazione:
9999
Sto/stiamo ancora aspettando di sapere quali armi sono state puntate contro la Russia e da chi. Ce la fai o vuoi la domanda di riserva?
Non è dato sapere, l'organizzazione militare difensiva chiamata Nato (Usa) normalmente non punta armi, tutto al più un coltellino cinese multifunzione. :snob:
-
Citazione:
gianc
Quindi per me puoi andare anche a farti una passeggiata, non sentirò la tua mancanza... :nodding:
altro argomento di una logica stringente.
-
Citazione:
cireno
eccp il link l'ho messo io per Iside. e fidati, tu sei proprio adeguato ai livelli bassi, non illudert
perdonami, ma "lo dice lo Spiegel" non è un argomento.
riprova: puoi fare di meglio.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
altro argomento di una logica stringente.
Se ripeti all'infinito le stesse cose stufi
-
Citazione:
pippo palla e pertica
perdonami, ma "lo dice lo Spiegel" non è un argomento.
riprova: puoi fare di meglio.
Hai confermato che QULUNQUE link non ti va bene perchè vuoi sentirti dire che hai ragione, non dialogare
-
Citazione:
Iside
Hai confermato che QULUNQUE link non ti va bene perchè vuoi sentirti dire che hai ragione, non dialogare
no. io ho postato un altro link di un giornale che dice esattamente il contrario. ho scritto che i due articoli hanno esattamente lo stesso valore, cioè zero, e che bisogna andare alle fonti.
se tu mi citi uno storico, come ti ho chiesto, allora vado ad approfondire, ma non posso accettare come prova un articolo di giornale.