Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Non mi risulta che putin cacci dal paese i russi che non la pensano come lui... :confused:
Sono solo questi "magnaputin da strapazzo" che pensano che in Italia non ci sia posto per il dissenso.
Difatti li sbatte in prigione direttamente, non li manda al confino.
-
Citazione:
gianc
E visto che i "nostri padri", ovvero chi deteneva il potere allora, hanno fatto una cazzata noi dovremmo seguitare su quella strada senza neppure criticare quando ci mettono in una guerra non nostra e con il pericolo di vederci piovere bombe atomiche sulla testa.
Certo che siete dei FENOMENI... :rolleyes:
E quale sarebbe la cazzata, di far parte di un'alleanza militare ed economica che ha garantito pace e benessere a chi ne fa parte? Ripeto, cosa aspetti ad andartene se ti fa cosi' schifo?
-
Citazione:
9999
Se io fossi davvero come Putin te saresti al fronte con un AK-47.
@9999
Dubito, a me al massimo mi farebbe guidare un drone.
-
Citazione:
Narel Jarvi
@
9999
Dubito, a me al massimo mi farebbe guidare un drone.
Hanno mandato pure dei disabili al fronte, caro mio. Cosa preferisci, il fronte o il confino? Io sceglierei il secondo, te non so.
-
Citazione:
9999
Difatti li sbatte in prigione direttamente, non li manda al confino.
Che non appartengono al suo partito sono almeno 50 milioni di cittadini.
Dici che li ha messi tutti in galera ? :drinky:
-
Citazione:
9999
E quale sarebbe la cazzata, di far parte di un'alleanza militare ed economica che ha garantito pace e benessere a chi ne fa parte? Ripeto, cosa aspetti ad andartene se ti fa cosi' schifo?
La cazzata è sotto agli occhi di tutti.
La parte più guerrafondaia dell'america ci ha portato in una guerra non nostra che ci sta dissanguando economicamente e che ci fa rischiare ogni giorno una pioggia di bombe atomiche in testa.
Se non ci arrivi non è colpa mia. :drinky:
-
Citazione:
gianc
Che non appartengono al suo partito sono almeno 50 milioni di cittadini.
Dici che li ha messi tutti in galera ? :drinky:
Quelli che protestano contro questa "operazione speciale" pensi che la passino liscia? :facepalmi:
-
Citazione:
gianc
La cazzata è sotto agli occhi di tutti.
La parte più guerrafondaia dell'america ci ha portato in una guerra non nostra che ci sta dissanguando economicamente e che ci fa rischiare ogni giorno una pioggia di bombe atomiche in testa.
Se non ci arrivi non è colpa mia. :drinky:
Stronzata, caro amico. E' inutile che continui a ripetere la stessa cantilena, sempre stronzata resta.
-
Citazione:
Il Pasquino
"Vogliono"...CHE VINCANO GLI UCRAINI!!!
Certo!!!
Porca miseria!
Ma se un delinquente aggredisce un cittadino comune e voi non volete intervenire od avete paura mi sembra OVVIO che vogliate che alla fine abbia il sopravvento l' aggredito e non l'aggressore!!
Anche perché se vince l'aggressore date adito a lui ed a tutti quelli come lui che vogliono risolvere le questioni con la guerra (cosa contro cui ci schiera la costituzione italiana!!) a continuare ad essere aggressivo e di poter aggredire poi qualcun altro, magari proprio noi!!!
È la cosa più logica e naturale di questo mondo!!!
Accidenti!!!
È solo la vostra stupida retorica ostinatamente e ciecamente anti statunitense a non farvi accettare l'evoluzione logica e conseguenziale dei comportamenti della Russia, dell'Ucraina, dell'Occidente e degli USA oltre che della Cina....
Saluti
Ma allora non si è capito che dal 2014 in poi in Ucraina è in atto una guerra della Nato (Usa) in funzione anti russa ?
Ma quale difesa dell'Ucraina, i tre personaggi che ti ho citato, ai vertici dell'occidente, te lo hanno spiegato bene.
Proprio non vi entra eh, neppure con le zeppe e il martello... :drinky:
-
Citazione:
9999
Stronzata, caro amico. E' inutile che continui a ripetere la stessa cantilena, sempre stronzata resta.
Che è una stronzata chi lo decide, lo decidi tu ? :facepalmi: