Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Dal libro delle cretinate: a pag 99
Il libro di cireno
-
Citazione:
gianc
1. Io devo fedeltà ESCLUSIVAMENTE al mio paese l'ITALIA, non alla Nato (Usa) che essendo un organizzazione militare difensiva dovrebbe coinvolgere i cittadini del nostro paese solo quando siamo attaccati da un nemico esterno. Ma data che nessuno ci ha attaccato né minacciato la Nato (Usa) non mi tocca minimamente e ad essa non devo alcuna fedeltà.
E stai tranquillo nessuno di quelli che la pensano come me se ne andranno da questo paese per dare supporto a un paese straniero. Ce ne staremo qui e faremo di tutto per vedere passare il cadavere di chi ha venduto l'Italia, di chi ha anteposto gli interessi stranieri ai nostri, di chi mette in pericolo la vita del nostro popolo per supportare giochi egemonici stranieri.
Quack quack in secula seculorum quindi. Non avevo dubbi.
E far parte della Nato e' negli interessi dell'Italia, casomai non lo avessi ancora capito. E' proprio grazie ad essa che sei libero di esprimerti liberamente.
Citazione:
2. E' evidente che non sai neppure di striscio cosa significhi mobilitazione generale e per quanto riguarda la presenza di galeotti nelle forze armate ignori di come siano composti certi reparti militari occidentali o la legione straniera.
I quali sono soggetti a regole ben precise, e non raccattano la creme de la creme criminale per la loro carne da cannone come Wagner.
Citazione:
3. Ammettere di non sapere una cosa equivale a faziosità secondo te ? Mamma mia come sei messo ! :eek:
No caro amico, te dici di non sapere ma in realta' NON VUOI VEDERE come la mafia moscovita tratta i dissidenti.
Quando ti rifiuti di fare 2 + 2 per non interferire con la tua visione putinarda si, si chiama faziosita'.
-
Citazione:
9999
Quack quack in secula seculorum quindi. Non avevo dubbi.
E far parte della Nato e' negli interessi dell'Italia, casomai non lo avessi ancora capito. E' proprio grazie ad essa che sei libero di esprimerti liberamente.
....
Ma va, e io che credevo che fossi libero di esprimermi liberamente grazie all'articolo 21 della Costituzione italiana.
E chi se lo sarebbe creso ? :confused:
Sei proprio una sagoma 9999, se non ci fossi stato nel forum ti avrebbero dovuto inventare... :44:
-
Citazione:
Tiresia
Il libro di cireno
questa non è per il libro delle TUE cretinate, questa è solo la risposta di chi non sa cosa dire.
-
Citazione:
cireno
questa non è per il libro delle TUE cretinate, questa è solo la risposta di chi non sa cosa dire.
È stato detto chiaramente chi ha varcato il confine invadendo e chi è stato invaso.
Non è che continuando a mentire diventi più credibile.
-
Citazione:
gianc
Ma va, e io che credevo che fossi libero di esprimermi liberamente grazie all'articolo 21 della Costituzione italiana.
E chi se lo sarebbe creso ? :confused:
Sei proprio una sagoma 9999, se non ci fossi stato nel forum ti avrebbero dovuto inventare... :44:
La tua bella costituzione diventa carta da parati senza un esercito pronto a difenderla.
Pedala, sveglione.
-
Citazione:
9999
La tua bella costituzione diventa carta da parati senza un esercito pronto a difenderla.
Pedala, sveglione.
Si ma l'esercito che difende le mie libertà deve essere quello del mio paese non quello di un paese straniero.
Capisco che per chi è nato servo e schiavo questo è un ragionamento ostico ma tant'è.
-
Citazione:
gianc
Si ma l'esercito che difende le mie libertà deve essere quello del mio paese non quello di un paese straniero.
Capisco che per chi è nato servo e schiavo questo è un ragionamento ostico ma tant'è.
A parte il fatto che l'esercito italiano e' praticamente inesistente, stai dicendo che se qualcuno ti invadesse non chiederesti aiuto a nessuno?
Sei davvero un gran stratega, complimenti.
-
Citazione:
9999
A parte il fatto che l'esercito italiano e' praticamente inesistente, stai dicendo che se qualcuno ti invadesse non chiederesti aiuto a nessuno?
Sei davvero un gran stratega, complimenti.
L'esercito italiano non è fortissimo e agisce quasi sempre in appoggio dell'esercito americano (Iraq, Afganistan, Kosovo ecc).
Se agisse come baluardo di uno stato libero, autonomo, neutrale e in pace con tutti sarebbe uno strumento piu che adeguato per scoraggiare qualsiasi avventuriero volesse provocarci.
Basta essere capaci di immaginarsi liberi e autonomi invece che servi e schiavi come siete abituati a consideravi voi.
-
Citazione:
gianc
L'esercito italiano non è fortissimo e agisce quasi sempre in appoggio dell'esercito americano (Iraq, Afganistan, Kosovo ecc).
Se agisse come baluardo di uno stato libero, autonomo, neutrale e in pace con tutti sarebbe uno strumento piu che adeguato per scoraggiare qualsiasi avventuriero volesse provocarci.
Basta essere capaci di immaginarsi liberi e autonomi invece che servi e schiavi come siete abituati a consideravi voi.
Non sono solo schiavi, sono anche tonti. Pensano, si fa per dire che pensare non è il loro esercizio più abituale, che con un esercito potente l'Italia scoraggerebbe qualsiasi velleità di nemici all'orizzonte. E questa è la prima puttanata, perchè in un mondo nucleare l'esercito non serve quasi a niente. M a fingiamo che si, possa servire. Servire come e perchè? Chi sono i nemici dell'Italia all'orizzonte?. Non ce ne sono.
Agli inizi della guerra ucraina Matrix scrive che Putin voleva invadere l'Europa. Una cagata solenne che Matrix poi non ha più scritto. Quindi nemico inventato, ma nemici veri per giustificare 30 miliardi di euro annui buttati nel cesso dall'italia? a questa domanda nessuno della tont-tribù ha mai risposto