Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete talenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Come già dicevo ieri ad un altro forumista, la maggior parte di quelli che fanno i saputelli sul forum, senza Google sarebbero fottuti.
Un giorno davvero mi piacerebbe potermi confrontare sul forum senza che gli utenti possano accedere ai motori di ricerca.
Ci sarà da ridere.
Concordo su tutto.
-
Citazione:
Saburosakai
no, solo sesterzi ....
Io tiro diritto
-
Citazione:
Spike Spiegel
Come già dicevo ieri ad un altro forumista, la maggior parte di quelli che fanno i saputelli sul forum, senza Google sarebbero fottuti.
Un giorno davvero mi piacerebbe potermi confrontare sul forum senza che gli utenti possano accedere ai motori di ricerca.
Ci sarà da ridere.
Nessuno nasce saputo, l'importante è informarsi prima di sparare minchiate.
-
Citazione:
elnick
Chissà perché tu non lo fai.
-
Citazione:
elnick
Il punto è che una conoscenza dell'argomento devi averla.
Poi ci sta che non ricordi tutto a memoria, ma devi sapere dove cercare le informazioni che ti servono.
Per esempio io ho libri con una marea di segnalini e post-it e quando devo andare a cercare qualcosa sono meglio di Google, ma di base so cosa sto cercando.
Non è che non sai un cazzo di una determinata cosa, vai su Google e dopo 10 minuti sai ciò che ti serve.
Quando cerchi un'informazione e trovi dei dati, devi anche essere in grado di capire cosa stai leggendo.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ci sarà da ridere.
Sarebbe interessante un raduno di persona per vedere quanti sanno le cose che pretendono di sapere.
Non credo che ci sarebbe da ridere ma da piangere.
-
Citazione:
nordista
Sarebbe interessante un raduno di persona per vedere quanti sanno le cose che pretendono di sapere.
Comunque chi ha fatto un po' di catechismo e frequenta la chiesa sa che i talenti sono un valore di denaro, la parabola dei talenti l'ho ascoltata centinaia di volte
-
Citazione:
FrancoAntonio
Comunque chi ha fatto un po' di catechismo e frequenta la chiesa sa che i talenti sono un valore di denaro, la parabola dei talenti l'ho ascoltata centinaia di volte
Certo, ma chi ha aperto il thread intendeva altro, forse per capire qualcosa che non ha.
-
Citazione:
nordista
Certo, ma chi ha aperto il thread intendeva altro, forse per capire qualcosa che non ha.
Da come si pone Marianna è adatta alla presa in giro, credo che tutti abbiano capito a cosa si riferisse
-
Citazione:
nordista
Io lo farei volentieri :D