Dopo che le squadre locali sono state battute dal Cagliari che così ritorna in A dopo un solo anno di assenza grazie ad un immenso Ranieri
A Parma ancora incolpano l' arbitro di INESISTENTI favori arbitrali verso il Cagliari mentre a Bari avevano già addobbato la città a festa per la promozione mentre allo stadio c' erano 60 mila persone alle quali abbiamo sbattuto il nostro trionfo in faccia, così imparano a bruciare la nostra bandiera![]()





Rispondi Citando
