Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,427
     Likes dati
    1,214
     Like avuti
    1,459
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Roma Pride 2023 anghe noi

    Oggi è il giorno fatidico, e l'urbe sarà protagonista dell'evento.

    https://www.romapride.it/

    Invito i fondoscalisti a partecipare virtualmente mettendo le foto di come sfilerebbero, se potessero.


  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,968
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Ehmm.....stracci da lavoro unti di colla poliuretanica, varechina, grasso di macchine da cucire. Molliche di panino sulla maglietta , piú una macchia di impregnante per legno color mogano( mi ci sono pulito le dita con un gesto irriflesso).
    Scarpe da trecchingo con qualche chiodo infilzato sotto le suolette in gomma...ogni tanto prima di toglierli con la pinza mi arritmo un tippetappe con rumori coordinati di attrezzi su indovecapita.Ma sembra piú un ticchio epilettico.
    Certe volte faccio un poco di danno, preso dalla performanj.
    Mi dicono che il grembiulino mi donerebbe, ma ancora non me lo sono cucito...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,427
     Likes dati
    1,214
     Like avuti
    1,459
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ehmm.....stracci da lavoro unti di colla poliuretanica, varechina, grasso di macchine da cucire. Molliche di panino sulla maglietta , piú una macchia di impregnante per legno color mogano( mi ci sono pulito le dita con un gesto irriflesso).
    Scarpe da trecchingo con qualche chiodo infilzato sotto le suolette in gomma...ogni tanto prima di toglierli con la pinza mi arritmo un tippetappe con rumori coordinati di attrezzi su indovecapita.Ma sembra piú un ticchio epilettico.
    Certe volte faccio un poco di danno, preso dalla performanj.
    Mi dicono che il grembiulino mi donerebbe, ma ancora non me lo sono cucito...
    Attento che nel corteo troveresti parecchi estimatori.


  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,968
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Attento che nel corteo troveresti parecchi estimatori.

    Sarebbero troppo anche le estimatrici ,in quel senso , nel caso mi trovassi a fare un tratto di strada .
    Il desiderio , puó infastidire come l' approccio?
    É una domanda con cui infastidivo chi presumevo potesse avere la risposta...certe volte pure chi non presumevo.
    Manco " come il sole all' improvviso"

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,427
     Likes dati
    1,214
     Like avuti
    1,459
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Lov lov lov


  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ehmm.....stracci da lavoro unti di colla poliuretanica, varechina, grasso di macchine da cucire. Molliche di panino sulla maglietta , piú una macchia di impregnante per legno color mogano( mi ci sono pulito le dita con un gesto irriflesso).
    Scarpe da trecchingo con qualche chiodo infilzato sotto le suolette in gomma...ogni tanto prima di toglierli con la pinza mi arritmo un tippetappe con rumori coordinati di attrezzi su indovecapita.Ma sembra piú un ticchio epilettico.
    Certe volte faccio un poco di danno, preso dalla performanj.
    Mi dicono che il grembiulino mi donerebbe, ma ancora non me lo sono cucito...
    A me il grembiulino dona, ma non si tratta di grembiulino arcobaleno.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,968
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A me il grembiulino dona, ma non si tratta di grembiulino arcobaleno.


    Ci dovrebbero stare forbici , metro a rullo sgorbie modificate e una tronchese da ciabattino, per le sessioni di lavoro principali.

    Martelletto da borchie, tronchese, barattolino cilindrico da 4x 12cm per le rifiniture ,nel caso fossero complementi da arredo in stlie classico.

    Il massimo di colore che posso concedermi é il grigio fumo, il materiale in pvc o cuoio conciato come si deve. Le macchie di mastice neoprenico , vernice sintetica , colle viniliche, poliuretaniche, olii e grassi di vario tipo, polvere mista a questi ultimi,
    vanno tolte con solventi un poco aggressivi.

    Quando armeggio con il ferro, poi , é tutto un annerirsi ,tra scorie di saldatura e olio protettivo di stoccaggio per tubolari zincati e non.

    Mi sarebbe d' impaccio pure quello dei massoni...ad indossarlo.

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi



    CarE, hanno cambiato ancora sigla, ora si pronuncia Lgbt quì ah plus

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma Pride 2023 anghe noi

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbero stare forbici , metro a rullo sgorbie modificate e una tronchese da ciabattino, per le sessioni di lavoro principali.

    Martelletto da borchie, tronchese, barattolino cilindrico da 4x 12cm per le rifiniture ,nel caso fossero complementi da arredo in stlie classico.

    Il massimo di colore che posso concedermi é il grigio fumo, il materiale in pvc o cuoio conciato come si deve. Le macchie di mastice neoprenico , vernice sintetica , colle viniliche, poliuretaniche, olii e grassi di vario tipo, polvere mista a questi ultimi,
    vanno tolte con solventi un poco aggressivi.

    Quando armeggio con il ferro, poi , é tutto un annerirsi ,tra scorie di saldatura e olio protettivo di stoccaggio per tubolari zincati e non.

    Mi sarebbe d' impaccio pure quello dei massoni...ad indossarlo.
    Quest'ultimo serve come protezione.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-23, 12:34
  2. Due commenti sul Roma Pride
    Di IlWehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-21, 12:05
  3. Gay pride a Roma
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 18:13
  4. Gay Pride a Roma
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 08:55
  5. Anghe lui - Magzzz Verrari?P
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 15:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito