Oggi è il giorno fatidico, e l'urbe sarà protagonista dell'evento.
https://www.romapride.it/
Invito i fondoscalisti a partecipare virtualmente mettendo le foto di come sfilerebbero, se potessero.
![]()

Oggi è il giorno fatidico, e l'urbe sarà protagonista dell'evento.
https://www.romapride.it/
Invito i fondoscalisti a partecipare virtualmente mettendo le foto di come sfilerebbero, se potessero.
![]()

Ehmm.....stracci da lavoro unti di colla poliuretanica, varechina, grasso di macchine da cucire. Molliche di panino sulla maglietta , piú una macchia di impregnante per legno color mogano( mi ci sono pulito le dita con un gesto irriflesso).
Scarpe da trecchingo con qualche chiodo infilzato sotto le suolette in gomma...ogni tanto prima di toglierli con la pinza mi arritmo un tippetappe con rumori coordinati di attrezzi su indovecapita.Ma sembra piú un ticchio epilettico.
Certe volte faccio un poco di danno, preso dalla performanj.
Mi dicono che il grembiulino mi donerebbe, ma ancora non me lo sono cucito...
![]()

Sarebbero troppo anche le estimatrici ,in quel senso , nel caso mi trovassi a fare un tratto di strada .
Il desiderio , puó infastidire come l' approccio?
É una domanda con cui infastidivo chi presumevo potesse avere la risposta...certe volte pure chi non presumevo.
Manco " come il sole all' improvviso"
![]()

Lov lov lov

Ci dovrebbero stare forbici , metro a rullo sgorbie modificate e una tronchese da ciabattino, per le sessioni di lavoro principali.
Martelletto da borchie, tronchese, barattolino cilindrico da 4x 12cm per le rifiniture ,nel caso fossero complementi da arredo in stlie classico.
Il massimo di colore che posso concedermi é il grigio fumo, il materiale in pvc o cuoio conciato come si deve. Le macchie di mastice neoprenico , vernice sintetica , colle viniliche, poliuretaniche, olii e grassi di vario tipo, polvere mista a questi ultimi,
vanno tolte con solventi un poco aggressivi.
Quando armeggio con il ferro, poi , é tutto un annerirsi ,tra scorie di saldatura e olio protettivo di stoccaggio per tubolari zincati e non.
Mi sarebbe d' impaccio pure quello dei massoni...ad indossarlo.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

CarE, hanno cambiato ancora sigla, ora si pronuncia Lgbt quì ah plus