Come lo furono in passato i vari Mussolini, Hitler, Pinochet, Franco, Salazar e oggi la Meloni. Non capisco perché ci si sorprenda di ciò, pensando che la Meloni abbia deragliato dalla sua ideologia di fondo. La destra radicale è questa eh, la Meloni è coerente nei fatti col suo credo politico. SONO LE BASI DELLA POLITICA.
Troppi anni di bufale con le quali si propagandava che la destra radicale (che in quel periodo si definiva sovranista per confondere le acque) "non era né di destra né di sinistra", che "la destra e la sinistra non hanno più senso, non esistono più", che "i ruoli si erano invertiti e quindi era la sinistra storica, impersonata nel PD, ormai ad essere di destra e la destra radicale ad essere la vera sinistra" (ahahhahahahah) che "il PD sta con i ricchi con il rolex mentre la destra radicale con il popolo", hanno fatto il lavaggio del cervello a molte persone, soprattutto a quelle più ingenue e ignoranti.




Rispondi Citando
