Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Come lo furono in passato i vari Mussolini, Hitler, Pinochet, Franco, Salazar e oggi la Meloni. Non capisco perché ci si sorprenda di ciò, pensando che la Meloni abbia deragliato dalla sua ideologia di fondo. La destra radicale è questa eh, la Meloni è coerente nei fatti col suo credo politico. SONO LE BASI DELLA POLITICA.
    Troppi anni di bufale con le quali si propagandava che la destra radicale (che in quel periodo si definiva sovranista per confondere le acque) "non era né di destra né di sinistra", che "la destra e la sinistra non hanno più senso, non esistono più", che "i ruoli si erano invertiti e quindi era la sinistra storica, impersonata nel PD, ormai ad essere di destra e la destra radicale ad essere la vera sinistra" (ahahhahahahah) che "il PD sta con i ricchi con il rolex mentre la destra radicale con il popolo", hanno fatto il lavaggio del cervello a molte persone, soprattutto a quelle più ingenue e ignoranti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Poi ci sono quelli che credevano che la destra radicale potesse essere nei fatti tale solo per i diritti civili ma di sinistra sui diritti sociali.
    NOOO! Questo è quello che vi voleva fare passare la propaganda dei "sovranisti". Quelli il manganello non lo usano solo con l' immigrato di turno ma SOPRATTUTTO contro l' operaio, i poveri e a chiunque si opponga alla loro MACELLERIA SOCIALE. E tutti questi ultimi vengono bollati come "nemici della Nazione", in questo senso la destra radicale è nazionalista, in quanto protettrice e marionetta dei capitalisti nazionali non certo del popolino e della sua identità etnica e culturale.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Chi è per il popolo e i suoi diritti sociali e la sua identità etnica e culturale - che non vuol dire però razzismo scientifico che è solo una cazzata pseudo scientifica nata nell' 800 per giustificare il colonialismo , cioè le malefatte dei capitalisti europei che quindi potevano sfruttare o schiavizzare l' africano o l' asiatico di turno tanto "era razzialmente inferiore" - non può non essere antifascista e totalmente avverso in generale all' estrema destra
    Come nel mio caso, in cui mi definisco etno-nazionalista di sinistra antifascista.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Dec 2022
    Messaggi
    68
     Likes dati
    12
     Like avuti
    8
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    È così, ed è giusto che sia così. I più brillanti come me o @FrancoAntonio hanno diritto al liberismo e quindi a non avere paletti nel perseguimento della ricchezza.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da FranKantonio de Kraut Visualizza Messaggio
    È così, ed è giusto che sia così. I più brillanti come me o @FrancoAntonio hanno diritto al liberismo e quindi a non avere paletti nel perseguimento della ricchezza.
    Io ricco? Sbagli indirizzo, rivolgiti a @nordista o a @Triangolo nero o @Antonio Banderas
    Rispetto a loro sono un poveraccio

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da FranKantonio de Kraut Visualizza Messaggio
    È così, ed è giusto che sia così. I più brillanti come me o @FrancoAntonio hanno diritto al liberismo e quindi a non avere paletti nel perseguimento della ricchezza.
    In passatosi pensava che fosse un diritto poter schiavizzare il prossimo, che fosse una cosa normale, poi la schiavitù è stata abolita e ora viene considerata un abominio. Così sarà anche per il liberismo in futuro.

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Dec 2022
    Messaggi
    68
     Likes dati
    12
     Like avuti
    8
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ricco? Sbagli indirizzo, rivolgiti a @nordista o a @Triangolo nero o @Antonio Banderas
    Rispetto a loro sono un poveraccio
    Eheh, hai ragione fratello, chi può stabilire la soglia di ricchezza? I ricchi sono sempre e soltanto i più ricchi. Io ho un elicottero, ma mica sono ricco. I ricchi per me sono quelli che hanno il jet privato.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da FranKantonio de Kraut Visualizza Messaggio
    Eheh, hai ragione fratello, chi può stabilire la soglia di ricchezza? I ricchi sono sempre e soltanto i più ricchi. Io ho un elicottero, ma mica sono ricco. I ricchi per me sono quelli che hanno il jet privato.
    ma non ti sei ancora cancellato?

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Chi è per il popolo e i suoi diritti sociali e la sua identità etnica e culturale - che non vuol dire però razzismo scientifico che è solo una cazzata pseudo scientifica nata nell' 800 per giustificare il colonialismo , cioè le malefatte dei capitalisti europei che quindi potevano sfruttare o schiavizzare l' africano o l' asiatico di turno tanto "era razzialmente inferiore" - non può non essere antifascista e totalmente avverso in generale all' estrema destra
    Come nel mio caso, in cui mi definisco etno-nazionalista di sinistra antifascista.
    Di nuovo un cambiamento in Murru?
    Si è buttato di nuovo a sinistra?
    ma quanti cambiamenti ha fatto?

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Dec 2022
    Messaggi
    68
     Likes dati
    12
     Like avuti
    8
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se la destra è liberista l' ESTREMA destra è ancora più liberista

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    In passatosi pensava che fosse un diritto poter schiavizzare il prossimo, che fosse una cosa normale, poi la schiavitù è stata abolita e ora viene considerata un abominio. Così sarà anche per il liberismo in futuro.
    Pia illusione, noi che cerchiamo la ricchezza e facciamo girare i soldi siamo migliori di quelli come te, senza arte nè parte.
    Inoltre, nella nostra beneamata Italia possiamo evadere tranquillamente, anche il nostro amato Silvio lo diceva, e l'omelia del vescovo dimostra che non dobbiamo avere paletti. Siamo uomini d'affari, cribbio!
    Quindi non sognare ad occhi aperti, mica siamo come quei comunisti tedeschi che hanno fatto fare addirittura il carcere per evasione fiscale all'ex presidente del Bayern Monaco. Cose da pazzi, che qui grazie al nostro potere e ai nostri amici del Vaticano che ci danno anche il benestare morale per arricchirci senza troppi fronzoli, è impossibile.
    Ci hanno provato quei nullafacenti dei grillini, ma li abbiamo spazzati via nonostante avessero vinto le elezioni.
    Quindi figurati, nessuno può farci un baffo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. contro l'euro sì, ma da sinistra, non da destra liberista
    Di amaryllide nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-18, 15:08
  2. Il pd? Un partito di destra liberista
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 14:27
  3. Una nuova destra liberista
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 17:12
  4. Votereste un Partito di Destra liberista?
    Di Skarm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 10:28
  5. Il 'Partito Riformista Prodiano' è di Destra Liberista?
    Di Skarm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 16:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito