sono bipolare si...
a parte gli scherzi... parlando de silvio... si corre quel rischio sai!?
ecco perchč vorrei non parlarne il piů possibile! ma delle volte č piů forte di me! :(
Visualizzazione Stampabile
sono bipolare si...
a parte gli scherzi... parlando de silvio... si corre quel rischio sai!?
ecco perchč vorrei non parlarne il piů possibile! ma delle volte č piů forte di me! :(
Appunto. Con tutti i gravi problemi che abbiamo in Italia, dedicare attenzione a queste presunte storielle squallide - che giŕ i magistrati stanno ridimensionando, per non dire altro - č grottesco.
Spero che una constatazione tanto semplice non basti a farmi etichettare come berlusconiano.
Comunque la barzelletta č vecchissima, la sapevo da anni.
ma se non vi interessa sapere queste notizie, non leggetele! a mio parere non sono cavolate! anzi... sapere che un nonno fa ste cose, un nonno che si crede il mio rappresentante, per me merita eccome attenzione!
Merita tuttavia un'occhiata la galleria fotografica della presunta "vittima" di Berlusconi e - a dar retta a certi commenti - novella Maria Goretti... quanto meno per ragioni estetiche, ma anche per meglio comprendere le obiezioni dei magistrati... :giagia:
L'Espresso - Ruby, la ragazza che terrorizza B.