Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
non stiamo parlando di grattarsi il naso o allacciare la scarpa...
comunque soprassediamo!
hai ragione.. su tutto.. e non ti do ragione per darti ragione.. il discorso che fai è fin troppo veritiero.. condivido anche sul fatto che giornalisti alle volte facciano più gossip e poco giornalismo serio... però
vorrei aggiungere che.. se da un lato dovremmo concentrarci su tutti gli altri problemi che ha l'Italia, dall'altro.. io proprio non ce la faccio a non voler sapere queste altre cose.. e non perchè, come donna, alla fine la mia indole mi porta a fare pettegolezzo ecc... ma perchè mi fa schifo! ora, che sia una cosa presunta o vera, che sia una strategia per farsi pubblicità.. ci sta! ma mi fa schifo comunque.. perchè, non posso dare la colpa ai giornalisti se parlano di questo, quando (e sappiamo che è così), il nonno organizza festini nella sua villa!
Se governasse bene, per me in privato - tra persone consenzienti e nell'età prevista dalla legge - potrebbe fare quello che accidenti vuole...
Inoltre, lui organizza i festini ad Arcore... gli altri politici, invece, sono dediti a vite fatte di meditazione e preghiera e indossano pure il cilicio... :chefico:
Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Insomma, il presunto episodio accaduto è grave perché quella signorina - che se ce ne fosse stata l'opportunità avrei trombato volentieri anch'io, essendo ben lungi dal sembrare minorenne - aveva diciassette anni e qualcosa anziché diciotto.
Va beh, punti di vista...
A parere mio l'unica valutazione che si può fare è che una cerchia di attempati e maturi signori che possono permettersi vagonate di fica di livello non resiste alla tentazione di stare appresso ad una troietta solo perché molto giovane. A me più che altro colpisce l'essere così fuori dal mondo di questa gente da non capire che certe stronzate se le possono evitare senza problemi e senza dover rinunciare alle loro serate puttaniere. Ma è una considerazione che mi prende meno tempo di una sigaretta.
Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Se governasse bene, per me in privato - tra persone consenzienti e nell'età prevista dalla legge - potrebbe fare quello che accidenti vuole...
Inoltre, lui organizza i festini ad Arcore... gli altri politici, invece, sono dediti a vite fatte di meditazione e preghiera e indossano pure il cilicio... :chefico:
infatti non giustifico nessuno... sia chiaro!
non esiste nè destra nè sinistra per me!
Rif: la barzellette del premier
Gran bella figa. Questa è l'immigrazione che ci piace.
Comunque all'età di Berlusconi preferirei godere della meritata e definitiva pace dei sensi.
Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Merita tuttavia un'occhiata la galleria fotografica della presunta "vittima" di Berlusconi e - a dar retta a certi commenti - novella Maria Goretti... quanto meno per ragioni estetiche, ma anche per meglio comprendere le obiezioni dei magistrati... :giagia:
L'Espresso - Ruby, la ragazza che terrorizza B.
Questo sì che è un caso riuscito di integrazione. :D
Rif: la barzellette del premier
Pazzesca sta storia del Rusty Trombone :paura:
Rif: la barzellette del premier
Onore a Silvio!
Il resto è una cazzata!
Rif: la barzellette del premier
Scusate, ma se io ieri sera a casa mia ho fatto un'orgia agli altri cosa deve importare? Mica faccio leggi che legalizzano di fare orge in pubblica piazza o schifezze di questo genere. :gratgrat:
Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Questo sì che è un caso riuscito di integrazione. :D
Effettivamente, fossero sempre queste le "risorse" in arrivo... :D
Frattanto, come previsto, il "caso" si sgonfia a vista d'occhio...
AGI News On - RUBY: "DAL PREMIER SOLO REGALI"
Rif: la barzellette del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
Onore a Silvio!
Il resto è una cazzata!
Quoto...!
Ormai Silvio è leggenda.....:)