C'e qualcuno dell' emilia? grazie
Originariamente Scritto da morgan65 C'e qualcuno dell' emilia? grazie Io sono di Piacenza! :gluglu:
Frangar non Flectar "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)
Benvenuto su PIR , sono di Roma fa lo stesso?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum