Avete esperienze?


Avete esperienze?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Non ho esperienze, ma ho trovato questo link.
https://www.dequo.it/articoli/atto-n...multiproprieta
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Statene lontani PRIMA.




@Dr. Gori, ma perché vuoi rinunciare?
Costa troppo, non ti piace più il posto, ci sono lavori d a fare?
Chiedo per pura curiosità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Se non sei capace di avere una tua proprietà e ripieghi sulla multiproprietà, vuol dire che sei un pezzente.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




@Dr. Gori
Forse i tuoi genitori possono intestarla a un nipote, così non pagano più tasse.
Potresti provare scambiarla, che ne so, magari per una cosa di valore, una barca, una macchina d’epoca, una casetta in montagna.
Scrivi un annuncio di questo tipo: Scambio casa in multiproprietà a Tropea ( breve descrizione dell’immobile) per un oggetto di pari valore. Prendo in considerazione anche oggetti di valore superiore e inferiore, poi decido.
Guarda che la gente ama scambiare le cose, molti non amano tirare fuori soldi, ma anche gli oggetti valgono.
Comunque, perché devi rinunciare a favore degli estranei?
Non è meglio regalarla a un parente o amico?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.