Re: Tutti i processi del cavaliere
Lunedì si apre il bustone, chissà se spetta anche qualcosa a dudu, magari gli spetta la presidenza di Mediaset. :glee:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Beh vedi quando voi finalmente capirete che anche i ricchi muoiono,e muoiono con la coscienza sporca,ma nel immaginario collettivo e ligio alla religione cattolica, il sermone al suo funerale è stato di una lealtà morale di vita vissuta esemplare con tutti i suoi sporchi intrallazzi...e per lo stesso motivo religioso che ci portiamo dietro dal peccato originale.... non si può parlar male di un morto....ma io l'ho sempre fortemente odiato da vivo e da morto, dalla sua discesa in campo non abbiamo ricevuto e imparato nulla di buono,pace all'anima sua!!! ammesso che c'è l'abbia.
Anche i poveri muoiono, e muoiono male, e della loro coscienza non gli frega un cazzo a nessuno.
Citazione:
elgabro
Lunedì si apre il bustone, chissà se spetta anche qualcosa a dudu, magari gli spetta la presidenza di Mediaset. :glee:
Ti aspetti un lascito?, Silvio ha anche aiutato tanti morti di fame.
Citazione:
MrBojangles
Potrei anche offendermi per l'avermi dimenticato ... :drinky:
Non ti nomino neanche, per scaramanzia, sei inquietante
Tu in un URSS staliniana saresti stato il pubblico accusatore
Avresti tirato fuiri prove su prove dal tuo sterminato archivio per mandare la gente al gulag o al plotone d'esecuzione
Citazione:
scomunista
Ti aspetti un lascito?, Silvio ha anche aiutato tanti morti di fame.
A titolo di risarcimento ... :snob:
Citazione:
FrancoAntonio
Non ti nomino neanche, per scaramanzia, sei inquietante
Tu in un URSS staliniana saresti stato il pubblico accusatore
Avresti tirato fuiri prove su prove dal tuo sterminato archivio per mandare la gente al gulag o al plotone d'esecuzione
Immagino ti gratterai la TESTA, al solo pensare a me, vero? ... :rolleyes:
Citazione:
MrBojangles
A titolo di risarcimento ... :snob:
I pddini come voi hanno sempre preso, mai dato un cazzo a nessuno, guarda un pò te..., di Silvio si può dire tutto ma che non sia una persona generosa.
Citazione:
MrBojangles
Immagino ti gratterai la TESTA, al solo pensare a me, vero? ... :rolleyes:
Tu sottovaluti la mia capacita' di adattarmi ai regimi autoritari
Chi si fa i caxxi suoi, lavora ed e' ligio al dovere, si fa la sua famiglia tradizionale e non si lamenta campa 100 anni
Nell'URSS staliniana c'era un livello di arbitrio e di paranoia talmente alti che forse mi sarei trovato in difficolta', ma nelle altre mi sarei adattato
Citazione:
scomunista
I pddini come voi hanno sempre preso, mai dato un cazzo a nessuno, guarda un pò te..., di Silvio si può dire tutto ma che non sia una persona generosa.
Beh, certo.
SOLO nel processo sul "Consolidato Fininvest" sono stati ACCERTATI 1.550 MILIARDI (di £) di danari sottratti allo Stato.
Circa la metà grazie alla legge "Tremonti" sugli investimenti in "tecnologia" (i diritti cinematografici).
Una cifra INDEFINIBILE grazie alla (di fatto) depenalizzazione del falso in bilancio/NON quotate.
Poco meno di 600 milioni (di $) tutti PRESCRITTI tranne quegli 8 che gli sono valsi la condanna DEFINITIVA per frode.
Etc.
Parafrasando: "So' tutti fròci co' li SORDI dell'altri".
Citazione:
FrancoAntonio
Tu sottovaluti la mia capacita' di adattarmi ai regimi autoritari
Chi si fa i caxxi suoi, lavora ed e' ligio al dovere, si fa la sua famiglia tradizionale e non si lamenta campa 100 anni
Nell'URSS staliniana c'era un livello di arbitrio e di paranoia talmente alti che forse mi sarei trovato in difficolta', ma nelle altre mi sarei adattato
E, niente: non hai capito NEMMENO questa ... :nonow: