re: Chi è il più vecchio del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Più di uno. @
cireno dovrebbe avere la mia età, ma forse c'è qualcuno del 1937.
Il più vecchio - ma solo virtualmente - era Goyassell la Zucca, 1912
Ancora attivo sul forum abbiamo CCIAPPAS, anche se con altro nick, che potrebbe aver passato i 90...
re: Chi è il più vecchio del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Auguri!! Anche se triangolo è un po' volgare
Triangolo lo vogliamo così, duro e puro! :D
re: Chi è il più vecchio del forum?
Complimenti ai "vegliardi" del Forum che hanno ancora voglia di scrivere...
re: Chi è il più vecchio del forum?
@Dario @cireno @anton
Io conosco questi ragazzini….complimenti a loro!
e ovviamente @brunik
Certo non tutti possono essere adolescenti come me e @Malandrina o @Rachel Walling ….
Anche @BlackSheep ha appena fatto i 18, mentre @King Z. è vecchio, vecchio dentro…
:48630229:
re: Chi è il più vecchio del forum?
Ahah @Malandrina, che nome utente simpqtico
re: Chi è il più vecchio del forum?
re: Chi è il più vecchio del forum?
C'era anche un altro anziano utente di CDX e non mi riferisco a Grifo... Ora non mi viene il nome... Ah vero, @grandpa.
re: Chi è il più vecchio del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Secondo me è Anton.
@Kaouthia, anche tu non sei più di primo pelo, nevvero?
Forse del 65?
re: Chi è il più vecchio del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
C'era anche un altro anziano utente di CDX e non mi riferisco a Grifo... Ora non mi viene il nome... Ah vero, @
grandpa.
Per ora non sono il più vecchio, ma spero di diventarlo un giorno. :D
re: Chi è il più vecchio del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
ma ciao :)