L'ultimo menù a tendina in basso, volevo ordinare le discussioni in base al nome utente ma non c'è niente su cui cliccare per attivare l'opzione
@trash


L'ultimo menù a tendina in basso, volevo ordinare le discussioni in base al nome utente ma non c'è niente su cui cliccare per attivare l'opzione
@trash
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


All'estrema destra sulla riga "Opzioni Visualizzazione Discussioni" c'è il triangolino bianco su sfondo azzurro che, cliccato, apre e chiude i campi per inserire i parametri di ordinamento. @Robert in alternativa, cancella i cookies del forum e vedi se tutto si aggiusta.


Sì, quel triangolino che apre e chiude il menù lo vedo però non capisco come mandare l'invio quando clicco su una opzione
Idem adesso che ho cancellato il cookie
Per esempio seleziono Dall'inizio e "per autore" e dopo non vedo niente su cui cliccare...
@trash
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Adesso funziona, su mobile, si vede il tasto "visualizza discussioni"
CLAUDIA CONTE, TI AMO!