Da qualche giorno esiste la prima pagina di politica estera occupata per quasi la meta' da titoli di discussioni chiaramente non pertinenti e ripetute e poi contraddistinte da "spostato".
Non sarebbe il caso di eliminare la tracciatura o accorparle in un unico 3D per non appesantire la lettura e l'aggiornamento delle discussioni di vero interesse?