



Ti prego, Legion, almeno in queste ore evitiamo messaggi criptici o apocalittici, che tanto ne abbiamo anche troppi, non ti ci mettere anche tu, dai. Almeno per oggi, cerca di essere serio.
Hai qualche informazione di prima mano oppure stai trollando come al solito?






Da domani non voglio più saperne nulla, e consiglio di fare altrettanto


Roba da ucronie da trasferire a Termometro Politico


Avevano pure previsto gli stati-cuscinetto tra le due potenze.


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




i padroni nazifascisti vogliono vincere...e sono abituati a vincere,,,non smetteranno sino alla completa distruzione della russia prima e della cina dopo,,perciò ho paura che sarà una cosa lunga.
dopo spetterà all'europa.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)