Io no, c'ho paura, dicono che sia pericoloso.


Io no, c'ho paura, dicono che sia pericoloso.


Io uso il sapone liquido
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Si mi sento molto saggio difatti. Però la ragione per cui uso il sapone liquido è che quello solido dopo tre volte che lo porti avanti e indietro e lo usi in doccia diventa un blob molle e bagnaticcio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ma il sapone solido sguscia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ottima soluzione.


CarE
perchè aspettare che fate la doccia?
Ci si può chinare a ogni situazione


Solo se vengo accompagnato