Mia moglie però non vuole che vada perché sono sei mesi che proviamo ad avere un bambino senza successo. Tema che dipenda dalla qualità del mio sperepé.

Mia moglie però non vuole che vada perché sono sei mesi che proviamo ad avere un bambino senza successo. Tema che dipenda dalla qualità del mio sperepé.

@FrancoAntonio cosa mi consigli

Ma vaffanparty vai.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sabato dovrei essere su una bella spiaggia spagnola ma a bere acqua e mangiare polpo alla griglia

Guarda, i primi tre giorni andro' in una delle zone piu'.ventilate e fresche d'Europa, dove si incontrano l'Atlantico e il Mediterraneo a Tarifa e raramente si superano i 27 gradi di giorno poi anche ad Almeria non dovrebbe fare piu'.di 31 gradi
La notte se necessario mettero'.un po' d'aria condizionata in camera
Sei mai stato a Gibraltar? Un angolo carinissimo di Inghilterta nel meditettaneo

@nordista , questa vacanza in Andalusia a luglio e'.anche per testare la mia resistenza al caldo, perche' comunque sono zone secche, si dovrebbe stare bene all'ombra, e il mese prossimo andro'.in Portogallo anche li per vedere se il clima e' sopportabile
ma li so gia' che l'Oceano Atlantico e' ventilato, ci sono gia' stato in agosto
PS : ho ripreso a fare sport tutti i giorni in palestra e la pressione e' scesa, di conseguenza soffro meno il caldo

Nell'isola a nord (mezz'ora) ogni mese c'e' un party, un VERO party. No limits.
www.fullmoonparty-thailand.com