Re: E voi? Avete mai usato il mefedrone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mai sentita quella roba :nonow:
Manco io... la prima volta che l'ho sentita è per via di questo manager italiano che è stato incastrato dalla polizia russa.
@FrancoAntonio se ti interessa è legale in Olanda (per ora). Costa <cut>.
https://www.emcdda.europa.eu/news/20...l-new-drugs_en
Most cathinone use appears to be recreational and involves snorting or ingesting, but injecting is also reported in high-risk settings, such as ‘chemsex’ parties (5). Pazzesco!!!
Re: E voi? Avete mai usato il mefedrone?
Allora raga, pare abbiano arrestato lo spacciatore di Miccichè.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/29/palermo-arrestato-lo-chef-dei-vip-mario-di-ferro-spacciava-cocaina-tra-i-clienti-anche-micciche-la-droga-viaggiava-in-auto-blu/7212298/
Era ora! Secondo me lo vedremo sempre meno in Parlamento al nostro Miccichè.
Re: E voi? Avete mai usato il mefedrone?
@FrancoAntonio mi stai ignorando
Re: E voi? Avete mai usato il mefedrone?
Dove si compra? quanto costa?
voglio provarlo touttAAAAAAAAAAA
Re: E voi? Avete mai usato il mefedrone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Dove si compra? quanto costa?
voglio provarlo touttAAAAAAAAAAA
<cut> perché in alcuni paesi l'alternativa al mefedrone (3-cmc) è ancora legale.
È assurda questa guerra alla droga: ne inventano continuamente di nuove e più pericolose perché sti scemi non vogliono legalizzare quelle più sicure.