CarE
a Milano stanno chiudendo i centri sociali e poi cacciano gli abusivi che rubano gli appartamenti agli inquilini
Dove abito iA ci sono tre famiglie magreba che si sono infilati e non escono più.
Speriamo che Salvini ci metta la soluzione.
I centri sociali devono chiuderli perchè si rifugia la peggio gente della città
E le case occupate vanno liberate.
Gli inquilini poi sono tutti maghreba e negri, cacciamoli al paese loro.
FORZA SALVINA!
E POI SMETTIAMOLA CON QUESTI BARCONI. QUANDO NE CACCIAMO VIA I PRIMI 3 O 4 LE SCIMMIE DI MARE CAPISCONO CHE NON CI SONO GATTI CON LA TRIPPA




Rispondi Citando
