Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Exclamation Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagante

    Entro la fine di questo decennio o al massimo all'inizio degli anni '20

    in quegli anni una nuova generazione di italiani diverrà maggiorenne e avrà quindi livelli ormonali e capacità fisiche per delinquere
    sarà una generazione di totali disperati, perchè saranno i primi precari o disoccupati che non potranno permettersi il lusso di campare facendo i bamboccioni, come abbiamo fatto noi prima di loro dalla fine degli anni '90 in poi
    sarà una generazione nichilista ma attiva e non passiva perchè il piccolo borghese prefigurato da Nicce sarà stato spazzato via dalla globalizzazione a favore di un nuovo proletariato senza niente neanche la prole
    sarà una generazione sotto istruita, senza capacità di emigrare, abituata alla conflittualità familiare fra genitori precari o disoccupati
    sarà una generazione che vivrà secondo istinti primordiali, tutto ciò che non avrà lo prenderà con la forza

    e cosi l'Italia avrà la sua dose di redistribuzione, violenta, anarcoide e spietata, visto che colpirà anche onesti e poveracci
    per colpa di una classe politica che anni prima non ha voluto nè saputo redistribuire democraticamente, pacificamente e meritocraticamente, da chi ha vissuto oltre le proprie possibilità a chi non ha niente

    l'Italia entro 10 anni, al max, sarà sconvolta da livelli di delinquenza e microcriminalità simili a quelli presenti negli USA
    le rapine a mano armata nei compro oro e negli esercizi al dettaglio sarà pane quotidiano, idem i saccheggi ai centri commerciali, i ricchi vivranno col terrore di essere uccisi, rapinati e sequestrati, le loro donne di essere violentate e fatte prostituire

    paradossalmente la criminalità italiana tornerà a surclassare quella straniera, com'era del resto la norma fino agli anni '80

    ogni casa isolata vivrà nel terrore, i ricchi si rinchiuderanno in gated communities, come in USA, niente sarà al sicuro, perfino le barche, i camper e negli aeroporti i criminali troveranno roba da rubare

    ovviamente si creerà una selezione darwiniana, pochi criminali, i migliori, saranno capaci di arricchirsi scientificamente, tanti ruberanno e spenderanno, la massa di sempliciotti sopravviverù di spaccio, scippi e furtalli al limite della sopravvivenza

    dati i vincoli UE e l'inettitudine dei partiti, che sanno spendere solo per le proprie clientele senza risolvere i problemi, questo fenomeno non verrà arginato e sorgeranno bande di squadristi e vigilanti al soldo dei ricchi

    sarà un'Italia molto insicura che ricorderà con nostalgia ingenua questi anni "felici" quando i ragazzi poveri e sfigati si limitavano a fare i bamboccioni senza rompere le scatole al sistema

    ocio che sta arrivando...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Entro la fine di questo decennio o al massimo all'inizio degli anni '20

    in quegli anni una nuova generazione di italiani diverrà maggiorenne e avrà quindi livelli ormonali e capacità fisiche per delinquere
    sarà una generazione di totali disperati, perchè saranno i primi precari o disoccupati che non potranno permettersi il lusso di campare facendo i bamboccioni, come abbiamo fatto noi prima di loro dalla fine degli anni '90 in poi
    sarà una generazione nichilista ma attiva e non passiva perchè il piccolo borghese prefigurato da Nicce sarà stato spazzato via dalla globalizzazione a favore di un nuovo proletariato senza niente neanche la prole
    sarà una generazione sotto istruita, senza capacità di emigrare, abituata alla conflittualità familiare fra genitori precari o disoccupati
    sarà una generazione che vivrà secondo istinti primordiali, tutto ciò che non avrà lo prenderà con la forza

    e cosi l'Italia avrà la sua dose di redistribuzione, violenta, anarcoide e spietata, visto che colpirà anche onesti e poveracci
    per colpa di una classe politica che anni prima non ha voluto nè saputo redistribuire democraticamente, pacificamente e meritocraticamente, da chi ha vissuto oltre le proprie possibilità a chi non ha niente

    l'Italia entro 10 anni, al max, sarà sconvolta da livelli di delinquenza e microcriminalità simili a quelli presenti negli USA
    le rapine a mano armata nei compro oro e negli esercizi al dettaglio sarà pane quotidiano, idem i saccheggi ai centri commerciali, i ricchi vivranno col terrore di essere uccisi, rapinati e sequestrati, le loro donne di essere violentate e fatte prostituire

    paradossalmente la criminalità italiana tornerà a surclassare quella straniera, com'era del resto la norma fino agli anni '80

    ogni casa isolata vivrà nel terrore, i ricchi si rinchiuderanno in gated communities, come in USA, niente sarà al sicuro, perfino le barche, i camper e negli aeroporti i criminali troveranno roba da rubare

    ovviamente si creerà una selezione darwiniana, pochi criminali, i migliori, saranno capaci di arricchirsi scientificamente, tanti ruberanno e spenderanno, la massa di sempliciotti sopravviverù di spaccio, scippi e furtalli al limite della sopravvivenza

    dati i vincoli UE e l'inettitudine dei partiti, che sanno spendere solo per le proprie clientele senza risolvere i problemi, questo fenomeno non verrà arginato e sorgeranno bande di squadristi e vigilanti al soldo dei ricchi

    sarà un'Italia molto insicura che ricorderà con nostalgia ingenua questi anni "felici" quando i ragazzi poveri e sfigati si limitavano a fare i bamboccioni senza rompere le scatole al sistema

    ocio che sta arrivando...
    Molto prima Robert. Molto prima.

    Io ti dico che entro Ottobre Roma e Milano diventeranno come il Cairo in questi giorni.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    per colpa di una classe politica che anni prima non ha voluto nè saputo redistribuire democraticamente, pacificamente e meritocraticamente, da chi ha vissuto oltre le proprie possibilità a chi non ha niente
    però basta con lo scaricabarile, la classe politica è l'espressione di un paese che negli ultimi anni si è paurosamente livellato verso il basso.

    non credo vi sarà nessuna violenza siamo un paese talmente assuefatto e con gente che vive fuori dalla realtà che molti accetteranno queste disastrose conseguenze.
    ci saranno zone in cui nonostante tutto si andrà avanti e si vivrà serenamente ma la gran parte del paese sarà ancora di più controllata dalla criminalità organizzata e vivrà in una situazione simile a quella di posti sperduti della bassa italia in cui la popolazione si rassegnerà a vivere desolatamente... tanto c'è il mare, il cibo buono e il clima buono...
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Osservatore critico
    Data Registrazione
    13 Feb 2013
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    626
     Likes dati
    239
     Like avuti
    247
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Molto prima Robert. Molto prima.

    Io ti dico che entro Ottobre Roma e Milano diventeranno come il Cairo in questi giorni.
    Già vedo i titoli sui principali quotidiani:
    lancio di dentiere sulle forze dell'ordine .

    E' da tempo che auspico lo scontro tra un cdx riformatrice e liberale e un csx moderno e sociale me mi sà tanto che devo aspettare ancora un pò.
    Forse i miei figli ce la faranno a vederlo....
    La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Entro la fine di questo decennio o al massimo all'inizio degli anni '20

    in quegli anni una nuova generazione di italiani diverrà maggiorenne e avrà quindi livelli ormonali e capacità fisiche per delinquere
    sarà una generazione di totali disperati, perchè saranno i primi precari o disoccupati che non potranno permettersi il lusso di campare facendo i bamboccioni, come abbiamo fatto noi prima di loro dalla fine degli anni '90 in poi
    sarà una generazione nichilista ma attiva e non passiva perchè il piccolo borghese prefigurato da Nicce sarà stato spazzato via dalla globalizzazione a favore di un nuovo proletariato senza niente neanche la prole
    sarà una generazione sotto istruita, senza capacità di emigrare, abituata alla conflittualità familiare fra genitori precari o disoccupati
    sarà una generazione che vivrà secondo istinti primordiali, tutto ciò che non avrà lo prenderà con la forza

    e cosi l'Italia avrà la sua dose di redistribuzione, violenta, anarcoide e spietata, visto che colpirà anche onesti e poveracci
    per colpa di una classe politica che anni prima non ha voluto nè saputo redistribuire democraticamente, pacificamente e meritocraticamente, da chi ha vissuto oltre le proprie possibilità a chi non ha niente

    l'Italia entro 10 anni, al max, sarà sconvolta da livelli di delinquenza e microcriminalità simili a quelli presenti negli USA
    le rapine a mano armata nei compro oro e negli esercizi al dettaglio sarà pane quotidiano, idem i saccheggi ai centri commerciali, i ricchi vivranno col terrore di essere uccisi, rapinati e sequestrati, le loro donne di essere violentate e fatte prostituire

    paradossalmente la criminalità italiana tornerà a surclassare quella straniera, com'era del resto la norma fino agli anni '80

    ogni casa isolata vivrà nel terrore, i ricchi si rinchiuderanno in gated communities, come in USA, niente sarà al sicuro, perfino le barche, i camper e negli aeroporti i criminali troveranno roba da rubare

    ovviamente si creerà una selezione darwiniana, pochi criminali, i migliori, saranno capaci di arricchirsi scientificamente, tanti ruberanno e spenderanno, la massa di sempliciotti sopravviverù di spaccio, scippi e furtalli al limite della sopravvivenza

    dati i vincoli UE e l'inettitudine dei partiti, che sanno spendere solo per le proprie clientele senza risolvere i problemi, questo fenomeno non verrà arginato e sorgeranno bande di squadristi e vigilanti al soldo dei ricchi

    sarà un'Italia molto insicura che ricorderà con nostalgia ingenua questi anni "felici" quando i ragazzi poveri e sfigati si limitavano a fare i bamboccioni senza rompere le scatole al sistema

    ocio che sta arrivando...
    Concordo, alla grande.
    ma forse accadrà con qualche anno di anticipo.

  6. #6
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Un quadro piuttosto cupo e pessimista , forse esagerato.
    Detto questo , penso sia comunque evidente il trend di declino generale e di decadenza , una deriva cioè di tipo Argentino , tra l'altro senza avere le risorse naturali del paese sudamericano...
    Sono il risultato di 4 decenni di "democrazia bloccata" o "sistema bloccato" , seguendo le analisi del politologo Giorgio Galli che scriveva su Panorama , e poi da 20 anni di guerra di posizione fra berlusconi ed eredi dell'ex PCI....
    Il tutto ha ridotto la politica a poca cosa...l'IMU , le battaglie di "civiltà" che poi non sono altro che manifestazioni di totalitarismo "culturale"...e tutto il resto , industria , agricoltura , turismo , cultura , ricerca scientifica , arte ecc. , zero di zero.......

  7. #7
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da polparo Visualizza Messaggio
    Già vedo i titoli sui principali quotidiani:
    lancio di dentiere sulle forze dell'ordine .

    E' da tempo che auspico lo scontro tra un cdx riformatrice e liberale e un csx moderno e sociale me mi sà tanto che devo aspettare ancora un pò.
    Forse i miei figli ce la faranno a vederlo....
    Alla larga dall'Ira dei MITI Polpot!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #8
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da polparo Visualizza Messaggio
    Già vedo i titoli sui principali quotidiani:
    lancio di dentiere sulle forze dell'ordine .

    E' da tempo che auspico lo scontro tra un cdx riformatrice e liberale e un csx moderno e sociale me mi sà tanto che devo aspettare ancora un pò.
    Forse i miei figli ce la faranno a vederlo....
    Toh , un renziano......
    PS : guarda che Renzi alla fine sempre un ex democristiano è , e quindi finirà anche lui insabbiato nella mefitica palude....

  9. #9
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Ah, deve uscire una nuova app per Android e Ipad che permetta al cittadino di simulare una guerra civile?

  10. #10
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Entro la fine di questo decennio l'Italia sarà sconvolta da una violenza dilagant

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    però basta con lo scaricabarile, la classe politica è l'espressione di un paese che negli ultimi anni si è paurosamente livellato verso il basso.

    non credo vi sarà nessuna violenza siamo un paese talmente assuefatto e con gente che vive fuori dalla realtà che molti accetteranno queste disastrose conseguenze.
    ci saranno zone in cui nonostante tutto si andrà avanti e si vivrà serenamente ma la gran parte del paese sarà ancora di più controllata dalla criminalità organizzata e vivrà in una situazione simile a quella di posti sperduti della bassa italia in cui la popolazione si rassegnerà a vivere desolatamente... tanto c'è il mare, il cibo buono e il clima buono...
    la maggiorparte degli italiani galleggia perchè il mensile ce l'ha assicurato, o perchè statale o perchè pensionata
    questi si sentono al sicuro e votano i partiti della conservazione
    paradossalmente perfino fra quei milioni (una cifra mostruosa) di giovani disuccupati c'è un tot che vota ancora PD o PDL perchè comunque sta a casa coi genitori e campa

    ma fra qualche anno diverranno maggiorenni quei ragazzi figli a loro volta di genitori precari (faccio partire ufficialmente il precariato col Pacchetto Treu del 1998)

    come camperanno questi?se metti assieme due disoccupati non ottieni nulla, due povertà fanno un'altra povertà
    non resterà loro che delinquere e provare il tutto per tutto

    questo è il mio calcolo, metti uno nato nel 1970, laureato in una di quelle facoltà insulse intorno al 1996, un pò di gavetta, militare, intorno al 2000 entra ufficialemente nel mondo del lavoro, siamo già in era Treu, metti che non riesca a stabilizzarsi, nel 2020 avrà 50 anni ed è presumibile che avrà un figlio sui 18 anni...

    mancano meno di 10 anni, non è mica tanto
    quando uno non ha niente ma soprattutto non ha prospettive opta per il tutto per tutto

    ci saranno una marea di morti, come in USA e Brasile
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 04:03
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 01:45
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 15:13
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 01:27
  5. Al Qaida all'Italia: via entro 15 giorni o sarà Attentato!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito