
Originariamente Scritto da
Robert
Entro la fine di questo decennio o al massimo all'inizio degli anni '20
in quegli anni una nuova generazione di italiani diverrà maggiorenne e avrà quindi livelli ormonali e capacità fisiche per delinquere
sarà una generazione di totali disperati, perchè saranno i primi precari o disoccupati che non potranno permettersi il lusso di campare facendo i bamboccioni, come abbiamo fatto noi prima di loro dalla fine degli anni '90 in poi
sarà una generazione nichilista ma attiva e non passiva perchè il piccolo borghese prefigurato da Nicce sarà stato spazzato via dalla globalizzazione a favore di un nuovo proletariato senza niente neanche la prole
sarà una generazione sotto istruita, senza capacità di emigrare, abituata alla conflittualità familiare fra genitori precari o disoccupati
sarà una generazione che vivrà secondo istinti primordiali, tutto ciò che non avrà lo prenderà con la forza
e cosi l'Italia avrà la sua dose di redistribuzione, violenta, anarcoide e spietata, visto che colpirà anche onesti e poveracci
per colpa di una classe politica che anni prima non ha voluto nè saputo redistribuire democraticamente, pacificamente e meritocraticamente, da chi ha vissuto oltre le proprie possibilità a chi non ha niente
l'Italia entro 10 anni, al max, sarà sconvolta da livelli di delinquenza e microcriminalità simili a quelli presenti negli USA
le rapine a mano armata nei compro oro e negli esercizi al dettaglio sarà pane quotidiano, idem i saccheggi ai centri commerciali, i ricchi vivranno col terrore di essere uccisi, rapinati e sequestrati, le loro donne di essere violentate e fatte prostituire
paradossalmente la criminalità italiana tornerà a surclassare quella straniera, com'era del resto la norma fino agli anni '80
ogni casa isolata vivrà nel terrore, i ricchi si rinchiuderanno in gated communities, come in USA, niente sarà al sicuro, perfino le barche, i camper e negli aeroporti i criminali troveranno roba da rubare
ovviamente si creerà una selezione darwiniana, pochi criminali, i migliori, saranno capaci di arricchirsi scientificamente, tanti ruberanno e spenderanno, la massa di sempliciotti sopravviverù di spaccio, scippi e furtalli al limite della sopravvivenza
dati i vincoli UE e l'inettitudine dei partiti, che sanno spendere solo per le proprie clientele senza risolvere i problemi, questo fenomeno non verrà arginato e sorgeranno bande di squadristi e vigilanti al soldo dei ricchi
sarà un'Italia molto insicura che ricorderà con nostalgia ingenua questi anni "felici" quando i ragazzi poveri e sfigati si limitavano a fare i bamboccioni senza rompere le scatole al sistema
ocio che sta arrivando...