Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Exclamation Richiesta ufficiale di spiegazioni

A seguito delle novità, riguardanti il ricorso contro il PdL, emerse dal dialogo tra il collega di partito Chris Redfield ed il candidato PdL-PCF occidentale (rintracciabili in questo e questo post), mi sento di richiedere una spiegazione ufficiale e precisa su quanto sta succedendo: già parecchi iscritti al PL mi hanno contattato allarmati ed io non ho saputo dir niente più di quanto sapevo, ovvero che non è Chris Redfield "l'orco" della situazione, come anche da lui confermato pubblicamente.

Per il bene del Partito liberale che tanto faticosamente abbiamo fondato, chi sa parli o questa sequenza di notizie e smentite ci distruggerà!
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Richiesta ufficiale di spiegazioni

Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    A seguito delle novità, riguardanti il ricorso contro il PdL, emerse dal dialogo tra il collega di partito Chris Redfield ed il candidato PdL-PCF occidentale (rintracciabili in questo e questo post), mi sento di richiedere una spiegazione ufficiale e precisa su quanto sta succedendo: già parecchi iscritti al PL mi hanno contattato allarmati ed io non ho saputo dir niente più di quanto sapevo, ovvero che non è Chris Redfield "l'orco" della situazione, come anche da lui confermato pubblicamente.

Per il bene del Partito liberale che tanto faticosamente abbiamo fondato, chi sa parli o questa sequenza di notizie e smentite ci distruggerà!
    Vorrei capirne qualcosa pure io onestamente.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono l'attore principale. E ti invito a non usare il termine orco perchè di orchi non ce ne è. Il ricorso non è solo opera mia ma IO ho chiesto di pubblicarlo di persona e IO lo sto portando avanti.
    Detto questo son convintissimo della bontà di tale ricorso.
    Se altre persone preferiscono l'anonimato l'anonimato deve essere tutelato.Detto questo mi aspettavo una difesa diversa da parte di chi era con me.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Io sono l'attore principale. E ti invito a non usare il termine orco perchè di orchi non ce ne è. Il ricorso non è solo opera mia ma IO ho chiesto di pubblicarlo di persona e IO lo sto portando avanti.
    Detto questo son convintissimo della bontà di tale ricorso.
    Se altre persone preferiscono l'anonimato l'anonimato deve essere tutelato.Detto questo mi aspettavo una difesa diversa da parte di chi era con me.
    Ho messo tra virgolette "orco", perché non riportavo il mio pensiero, ma una metafora colorita che ho letto altrove.

Riguardo a come ci si comporta in un partito, è evidente che io ho una mentalità diversa da quella di molti qui in circolazione su PIR: forse perché non sono un politico, comunque ormai la frittata è stata fatta; non sono stato io a dire che tu lavori per qualcun altro, ergo non incolpare me.

Per quanto mi riguarda, se le cose non si chiariscono, la mia esperienza nel PL si conclude adesso, così come quella di parecchi altri, ho idea...
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Io posso solo ribadire di non aver provocato in alcun modo il ricorso.
    Il simbolo del mio partito è stato più volte modificato, anche in modo da disinnescare le possibili discussioni.....ma non è bastato. Andare davanti alla Corte non è bastato, perchè non si vuole atttendere in silenzio le sue decisioni......Che qualcuno mi spieghi gentilmente cosa ha di liberare l'atteggiamento di perseguitare l'avversario (anzi il nemico) con continue provocazioni ed offese......invece che con legittime contestazioni nel merito.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho messo tra virgolette "orco", perché non riportavo il mio pensiero, ma una metafora colorita che ho letto altrove.

Riguardo a come ci si comporta in un partito, è evidente che io ho una mentalità diversa da quella di molti qui in circolazione su PIR: forse perché non sono un politico, comunque ormai la frittata è stata fatta; non sono stato io a dire che tu lavori per qualcun altro, ergo non incolpare me.

Per quanto mi riguarda, se le cose non si chiariscono, la mia esperienza nel PL si conclude adesso, così come quella di parecchi altri, ho idea...
    io ti ho solo accusato di aver usato il termine orco, nient'altro

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Io posso solo ribadire di non aver provocato in alcun modo il ricorso.
    Il simbolo del mio partito è stato più volte modificato, anche in modo da disinnescare le possibili discussioni.....ma non è bastato. Andare davanti alla Corte non è bastato, perchè non si vuole atttendere in silenzio le sue decisioni......Che qualcuno mi spieghi gentilmente cosa ha di liberare l'atteggiamento di perseguitare l'avversario (anzi il nemico) con continue provocazioni ed offese......invece che con legittime contestazioni nel merito.
    Guarda che il ricorso riguarda il simbolo che hai modificato...quello sul leone non l'ho mai scritto...Se poi Augustinus ha aperto il contenzioso dopo la modifica non è colpa mia.
    E ti dirò di più.

HO PRESENTATO IL RICORSO QUELLA DATA PER DARVI IL TEMPO DI FARE MODIFICHE...ecco quanto sono illiberale e stronzo con voi...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Nonostante alcuni dubbi sull'utilità del ricorso - manifestati pubblicamente e privatamente - sono corresponsabile del ricorso essendomi prestato alla sua scrittura.
    Preciso di non esserne stato l'ideatore - la paternità va cercata più indietro nei giorni - ma se dovete prendervela con qualcuno fatelo con chi quel ricorso l'ha scritto.

Le liste [...] possono essere cancellate dai moderatori su ordinanza della commissione Elettorale, dietro segnalazione del Ministro degli Interni.
    E comunque ritengo di aver agito a norma di legge, dato che il ricorso avrei dovuto comunque presentarlo io.
    Ultima modifica di Cabraizinho; 29-10-10 alle 16:09
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Nonostante alcuni dubbi sull'utilità del ricorso - manifestati pubblicamente e privatamente - sono corresponsabile del ricorso essendomi prestato alla sua scrittura.
    Preciso di non esserne stato l'ideatore - la paternità va cercata più indietro nei giorni - ma se dovete prendervela con qualcuno fatelo con chi quel ricorso l'ha scritto.

E comunque ritengo di aver agito a norma di legge, dato che il ricorso avrei dovuto comunque presentarlo io.
    Lei ha fatto quello che doveva fare a norma di legge.
    E sia chiaro che non contesto il ricorso in se.
    Ma i toni da tregenda che vengono assunti nel presentarlo....quelli si.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Lei ha fatto quello che doveva fare a norma di legge.
    E sia chiaro che non contesto il ricorso in se.
    Ma i toni da tregenda che vengono assunti nel presentarlo....quelli si.
    Questi toni son stati vostri...nella lettera aperta io non ho ricevuto risposta e i fatti da me descritti sono AUTENTICI e da te una risposta me la aspettavo perchè a differenza dei tuoi alleati non sei un coniglio.

Se tu sentissi il mio tono di voce capiresti tutto...stai vaneggiando che voglio farti fuori...hai letto l'intervista di Stediessino?
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio

Il sottocritto lo ha ideato o è stato contattato dopo l'ideazione?
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima