Risultati da 1 a 8 di 8
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Stando in malattia partecipò alle contestazioni a Bonanni

'sto coglione pensa che ai comunisti tutto sia dovuto, infatti la Fiom-Cgil subito ha preso le sue difese .

Questa gentaglia va presa a calci nel culo , nullafacenti e sabotatori come quelli della Fiat di Melfi . Purtroppo nel nostro Paese un giudice imbecille che prenda le difese di questa feccia lo si trova sempre:sofico:

il dipendente lavorava per la itinera e ha presentato ricorso in tribunale

Partecipò alle contestazioni a Bonanni mentre era in malattia: licenziato

Domenico Piccione accusa: «Dietro il licenziamento c'è una pressione esercitata da parte della Cisl»

MILANO - Presenterà ricorso al Tribunale del lavoro di Torino Damiano Piccione, manutentore trentenne, licenziato perchè, nonostante fosse in malattia, prese parte alle contestazioni al segretario generale Cisl, Raffaele Bonanni, avvenute l'8 settembre alla festa del Pd a Torino. Piccione, che da 10 anni è dipendente della Itinera, società del gruppo Gavio che si occupa di manutenzione sull'autostrada Torino-Milano, l'8 settembre scorso era in malattia in attesa di un piccolo intervento.

LA VICENDA - «Il giorno stesso - ha spiegato Piccione - sono stato visitato dall'Inps, che ha confermato i giorni di malattia decisi dal mio medico, e poi, considerato che le mie condizioni non mi impedivano di uscire, sono andato alla manifestazione». Alla festa del Pd, durante le contestazioni che hanno preceduto il lancio di un fumogeno verso il segretario della Cisl, Piccione è stato ripreso da varie telecamere mentre protestava. Il giorno successivo, l'azienda gli ha comunicato la sospensione, motivata - ha detto oggi il lavoratore - «da un'iniziativa che avrebbe leso il rapporto di fiducia tra il lavoratore e l'azienda». Piccione ipotizza che «dietro il licenziamento ci sia una pressione esercitata da parte della Cisl», e quindi si tratterebbe di «una azione politica dell'azienda insieme al sindacato». Nel corso della giornata - ha annunciato - saranno diffusi un appello firmato da alcune Rsu di vari sindacati, oltre a un comunicato firmato dal segretario nazionale Fiom, Giorgio Cremaschi, e da Pietro Passarino della segreteria regionale Cgil Piemonte. Cremaschi e Passarino, la sera dell'8 settembre scorso, avevano partecipato a un convegno organizzato presso il centro sociale torinese Askatasuna che aveva suscitato diverse polemiche e critiche da parte di esponenti politici ma anche della Cgil piemontese.

Redazione online
    27 ottobre 2010

Partecipò alle contestazioni a Bonanni mentre era in malattia: licenziato - Corriere della Sera
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Stando in malattia partecipò alle contestazioni a Bonanni

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

Alla festa del Pd, durante le contestazioni che hanno preceduto il lancio di un fumogeno verso il segretario della Cisl, Piccione è stato ripreso da varie telecamere mentre protestava.

Il giorno successivo, l'azienda gli ha comunicato la sospensione, motivata - ha detto oggi il lavoratore - «da un'iniziativa che avrebbe leso il rapporto di fiducia tra il lavoratore e l'azienda».

Piccione ipotizza che «dietro il licenziamento ci sia una pressione esercitata da parte della Cisl», e quindi si tratterebbe di «una azione politica dell'azienda insieme al sindacato».

Senza saper né leggere né scrivere vien da pensare che a volte tocca cogliere l'occasione al volo quando capita di avere in azienda un parassita che vive sulle spalle dell'inps a ogni pie' sospinto … così, tanto per pensare male. Non sarà sicuramente il caso di questo signore, che sicuramente ha necessità di essere operato al punto di non poter andare a lavorare in attesa dell'intervento.

{alla faccia di tutti coloro che vanno sempre a lavorare anche quando sarebbe davvero il caso di rimanere a casa a curarsi}

Sarò storta io che non ci vedo sempre e comunque motivazioni politiche in ogni vicenda del mondo universo.
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Senza saper né leggere né scrivere vien da pensare che a volte tocca cogliere l'occasione al volo quando capita di avere in azienda un parassita che vive sulle spalle dell'inps a ogni pie' sospinto … così, tanto per pensare male. Non sarà sicuramente il caso di questo signore, che sicuramente ha necessità di essere operato al punto di non poter andare a lavorare in attesa dell'intervento.

{alla faccia di tutti coloro che vanno sempre a lavorare anche quando sarebbe davvero il caso di rimanere a casa a curarsi}

Sarò storta io che non ci vedo sempre e comunque motivazioni politiche in ogni vicenda del mondo universo.
    Ciao LeStelle ...sei come sempre molto precisa ed esplicita ed io , come sempre , sottoscrivo ogni parola, ogni virgola , ogni punto e virgola di quanto scrivi :-)

un bacione grosso grosso ...ma grosso ..anzi ..'doppio' :giagia:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Ciao LeStelle ...sei come sempre molto precisa ed esplicita ed io , come sempre , sottoscrivo ogni parola, ogni virgola , ogni punto e virgola di quanto scrivi :-)

un bacione grosso grosso ...ma grosso ..anzi ..'doppio' :giagia:

Per non andare OT concordo col tuo quote ^_^ che fa molto presuntuoso da parte mia ma ho deciso di smettere con la timidezza. E poi soprattutto sono d'accordo con me stessa ...

Miluna gioia, guarda, voglio proprio ricambiare con una raffica di baci enormi

e non può mancare il dolcetto:

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per non andare OT concordo col tuo quote ^_^ che fa molto presuntuoso da parte mia ma ho deciso di smettere con la timidezza. E poi soprattutto sono d'accordo con me stessa ...

Miluna gioia, guarda, voglio proprio ricambiare con una raffica di baci enormi

e non può mancare il dolcetto:
    Grazie lestelle ma prometti che d'ora in poi , oltre al dolcetto , non mi/ci farai mancare le tue , da me apprezzate, considerazioni sui vari argomenti in trattazione :giagia:

Promesso ???

dimmi di si ...dimmi di si ...dimmi di si .....iaociao:

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie lestelle ma prometti che d'ora in poi , oltre al dolcetto , non mi/ci farai mancare le tue , da me apprezzate, considerazioni sui vari argomenti in trattazione :giagia:

Promesso ???

dimmi di si ...dimmi di si ...dimmi di si .....iaociao:
    Diciamo così: prometto che ogni volta che avrò l'impressione di poter parlare di qualcosa su cui ho una mia opinione, interverrò, quindi moderatamente, non a livello di tuttologa repapelle: repapelle:
    ^_^

perchè tu sai bene che io proprio la politica non la mastico, ed io so bene che qua non verrò insultata per le mie opinioni :giagia:

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diciamo così: prometto che ogni volta che avrò l'impressione di poter parlare di qualcosa su cui ho una mia opinione, interverrò, quindi moderatamente, non a livello di tuttologa repapelle: repapelle:
    ^_^

perchè tu sai bene che io proprio la politica non la mastico, ed io so bene che qua non verrò insultata per le mie opinioni :giagia:
    Oddio .... quest'ultima affermazione ha bisogno di qualche verifica ....credimi

ciao bella ...spero di rileggerti molto presto :

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

^_^

Oddio .... quest'ultima affermazione ha bisogno di qualche verifica ....credimi

ciao bella ...spero di rileggerti molto presto :

Verissimo Miluna , la nostra pischelletta dopo gli ultimi noti fatti : il tradimento dello "scornacchiato" e le aggressioni guarda caso a rappresentanti del centrodestra , qualcosa dovrà cambiare nelle sue giuste opinioni sinora neutrali .

Un bacione alle amiche ... ciaoo Les e ciao Miluna :21009:

iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi