https://video.motoreitaliacarlonegri...YWaXaSj4rmDL6t
Sui vostri telefoni è stato installato ?

https://video.motoreitaliacarlonegri...YWaXaSj4rmDL6t
Sui vostri telefoni è stato installato ?
CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX
PRECEDENZA NEL LAVORO AI CITTADINI ITALIANI

Cosa dovresti installare?
Sono messaggi cell-broadcast....

I video di questi paraguru del complotto sono sempre ridicoli.

A me non risulta che si tratti di un'applicazione installata, al limite forse è stata aggiunta come funzione al sistema operativo con un aggiornamento.
L'ho disattivato perché negli ultimi giorni, stranamente, la batteria mi durava meno.
Dopo averlo disattivato ha ricominciato a durarmi 2 giorni come prima.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

CERCO CITTADINI INDIGNATI, NOSTALGICI DEGLI ANNI 80 70 60 PER INIZIATIVA POLITICA IN PROVINCIA DI TV VE PN
STOP IMMIGRAZIONE / STOP EUROPA-EURO / STOP PRECARIETÀ / STOP PRIVATIZZAZIONI / STOP OBBLIGO VAX

dalle mie parti giorni fa è arrivato un sms a tutti, ero proprio al bar quando ho sentito tutti i cellulari tranne il mio dove da sempre ho disattivato i numeri che non conosco per cui vado in culo a tutti
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Già me lo immagino nel 2025: Allarme!!!... nuovo virus in arrivo... mettete le mascherine...