E se fosse scappato in Argentina con alcuni dei suoi accoliti per rifondare il Reich Mediasettano in tempi più propizi per la venuta dell'Anticristo?
Parlo di lui, di Mr B.
@MrBojangles , è possibile secondo te?

E se fosse scappato in Argentina con alcuni dei suoi accoliti per rifondare il Reich Mediasettano in tempi più propizi per la venuta dell'Anticristo?
Parlo di lui, di Mr B.
@MrBojangles , è possibile secondo te?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Tutto è possibile salvo che i cretini rinsaviscano.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fosse vero Travaglio uscirebbe dallo stato di prostrazione in cui la morte del suo mecenate l'ha gettato; forse riuscirebbe persino a non parlare della Santanchè, che rispetto al Berlusca rappresenta la quarta, se non la quinta scelta (ma comunque sempre meglio di niente..).
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

La sua coscienza occulta è migrata nella rete ed ora esiste nella realtà virtuale. Il suo indirizzo IP è 1816.
Per dare un segnale farà squillare all'unisono tutti i vostri smartphone con la suoneria "mi consenta".

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.