Re: ogni quanti giorni vi pesate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Da quando mi sono iscritto alla palestra, il 1 giugno= tutte le mattine, ho perso 6 chili in un mese ma ahime' da giovedi' scorso sono in vacanza e l'albergo propone colazioni e cene abbondanti comprese nel prezzo, cerco di camminare il piu' possibile sulla spiaggia, e anche in citta' con 35 gradi
non so se perdero' gli effetti della palestra
io avevo preso 4kili in quattro mesi da gennaio a maggio quando ero in Polonia, motivo che per quasi due mesi visto le temperature anche -20 la neve e il ghiaccio la mattina non facevo i classici 5km che faccio ogni giorno, in più la cucina polacca è più grassa della nostra, comunque ho già perso 1 kilo e 400 grammi e sono uno che mangia molto
Citazione:
Vinnie Tobacco
Sarebbe stato più salutare per me perdere peso piuttosto che vaccinarci 4 volte.
Questo post me lo salvo per la prossima volta che fai il filovax.
Le bilance notoriamente offendono coi numeri
Mai.
Mi regolo con i vestiti.
Quando un capo di abbigliamento comincia un po' a stringere mi metto subito a dieta.
Controllo costante assicurato.
Citazione:
Vasconcelos
io avevo preso 4kili in quattro mesi da gennaio a maggio quando ero in Polonia, motivo che per quasi due mesi visto le temperature anche -20 la neve e il ghiaccio la mattina non facevo i classici 5km che faccio ogni giorno, in più la cucina polacca è più grassa della nostra, comunque ho già perso 1 kilo e 400 grammi e sono uno che mangia molto
Io faccio in palestra 15 km di cyclette a pendenza 5
E 3 km di marcia veloce col tapis roulant a 6 km all'ora sempre a pendenza 5
Tutti i giorni, la domenica cammino nel parco
Citazione:
FrancoAntonio
Io faccio in palestra 15 km di cyclette a pendenza 5
E 3 km di marcia veloce col tapis roulant a 6 km all'ora sempre a pendenza 5
Tutti i giorni, la domenica cammino nel parco
dovevi avere molti kili in più allora, se io farei quello che fai te poi dovrei mangiare 1kilo di pasta al giorno per non perdere peso :D, pensa che a pranzo mi faccio fuori ogni giorno 250 grammi di pasta sono un pastasciuttaro
Citazione:
Vasconcelos
dovevi avere molti kili in più allora, se io farei quello che fai te poi dovrei mangiare 1kilo di pasta al giorno per non perdere peso :D, pensa che a pranzo mi faccio fuori ogni giorno 250 grammi di pasta sono un pastasciuttaro
purtroppo ho tendenza a ingrassare quando sono stressato, c'è gente che dimagrisce e gente che ingrassa con lo stress, io faccio parte della seconda categoria