Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il futuro di FLI
fabio granata un maitre a panser.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
fabio granata un maitre a panser.
Qui è amatissimo da tutti (tranne che da una certa classe politica) potrebbe essere il Vendola della destra.
-
Citazione:
Scott Nails
Quello che sarà molto importante, è dargli capillare presenza nel territorio.
Ho provato a cercare sul sito di Generazione italia e mi dice che ci sono ben 5 "circoli" nella mia città. Un giorno andrò a dare un occhiata.
bene, c'è anche la possibilità di iscriversi online.
-
Citazione:
MIKE_
bene, c'è anche la possibilità di iscriversi online.
Si, ma se ti iscrivi poi devi contattare un circolo. Attenzione perchè ci sono circoli spontaneisti e circoli che sono le esplosioni di segreterie politiche di questo o quel politico. Nei primi si è protagonisti, nei secondi galoppini.
-
Citazione:
apibroker
Qui è amatissimo da tutti (tranne che da una certa classe politica) potrebbe essere il Vendola della destra.
appunto, il niente con premium packaging.
-
Citazione:
Scott Nails
Quello che sarà molto importante, è dargli capillare presenza nel territorio.
Ho provato a cercare sul sito di Generazione italia e mi dice che ci sono ben 5 "circoli" nella mia città. Un giorno andrò a dare un occhiata.
Non sono sezioni, sono circoli. Difficilmente troverai una sede stabile.
-
Citazione:
apibroker
Ada secondo me te ed io andiamo d'accordo politicamente, ci divide solo una persona, Fini. lo sai perchè ti dico che andremmo d'accordo, perchè io seguo Fabio Granata che incarna la versione moderna della destra sociale, della destra legalitaria e della destra patriottica e repubblicana. Praticamente una destra almirantiana in versione moderna. Pensaci e riflettici.
API , io con te parlo bene, abbiamo imparato a conoscerci e mi ha fatto piacere, molto, però tu mi devi capire , devo vedere seguire , poi potrò darti una mia idea.
Ciao Api:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
Ma quante cavolate, io conosco un sacco di persone, anche di sinistra che non stimano Fini per quello che ha fatto, prima -MSI_DN; POI AN ; POI; cofondatore del PDL, è palese che un'arrivista, che cambia partiti, e idee secondo come gli conviene, nessuno lo stima vi stanno buttando fumo negli occhi.Quante volte ha cambiato idea? Certo che c'èda fidarsi, bisogna stare attenti a come si sveglia la mattina.:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Guarda, ho assistito a qualche riunione di FLI, conosco qualche suo uomo nella mia città e ti dirò che non mi farebbe schifo votarla ...eppure non sono finiano