User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Forumista senior
     Likes dati
    124
     Like avuti
    1,887
    Mentioned
    81 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Chi sono i No IT-Alert, il gruppo di complottisti contro l'allerta pubblica nazio

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Posso comunque decidere se disattivarlo o questo ti autorizza ad offendermi? No, per sapere.
    Ci mancherebbe. Anche se ritengo che tentare di disattivare un sistema di allarme nazionale sia sintomo di ritardo mentale aggravato, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Spero che il sistema IT-Alert funzioni come in tutti i paesi normali e moderni nel mondo, poi tu sei libero di guidare dentro un tornado.

Sono sopravvissuto ai call center albanesi di merda che per anni hanno provato a convincermi ad iscrivermi a Forex, figurati se non sopravvivo ad un banalissimo test di un altrettanto banalissimo sistema di allerta nazionale.
    Capisco che per te si tratti più o meno di un evento simile alla colonizzazione di Marte, ma io che sono probabilmente molto più giovane (e sono nato dopo il disastro Chernobyl) ho più dimestichezza con questi concetti tecnologici e quindi non mi faccio tutte queste seghe mentali per uno semplicissimo test di routine.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    139,501
     Like avuti
    13,520
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Chi sono i No IT-Alert, il gruppo di complottisti contro l'allerta pubblica nazio

Citazione Originariamente Scritto da Benacus Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe. Anche se ritengo che tentare di disattivare un sistema di allarme nazionale sia sintomo di ritardo mentale aggravato, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Anche fumare è sintomo di basso QI, perché bisogna essere proprio scemi per farlo, specie se si ha studiato medicina e significa non aver capito quanto scritto sui libri e infatti mi guardo da simili sanitari, perché è un pessimo biglietto da visita, ma ci mancherebbe, ognuno faccia quello che vuole.
    25 Settembre 2022 festa della liberazione.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la loro distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come si usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati, mezzi salvati.

Forumista senior
     Likes dati
    124
     Like avuti
    1,887
    Mentioned
    81 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Anche fumare è sintomo di basso QI, perché bisogna essere proprio scemi per farlo, specie se si ha studiato medicina e significa non aver capito quanto scritto sui libri e infatti mi guardo da simili sanitari, perché è un pessimo biglietto da visita, ma ci mancherebbe, ognuno faccia quello che vuole.
    Vero, ma chi crede che IT-Alerts sia un complotto è una persona che ha un ritardo mentale.
    Un fumatore può diventare un non-fumatore. Uno che crede di combattere una crociata anti-sistema contro IT-Alerts resterà comunque un ritardato.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    139,501
     Like avuti
    13,520
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vero, ma chi crede che IT-Alerts sia un complotto è una persona che ha un ritardo mentale.
    Un fumatore può diventare un non-fumatore. Uno che crede di combattere una crociata anti-sistema contro IT-Alerts resterà comunque un ritardato.
    Un fumatore può solo sperare anche se smette (e quindi diventa un ex-fumatore ma mai più sarà un NON fumatore) di non pagare successivamente le conseguenze della scelta fatta a causa del suo deficit, ma non guasterebbe intanto imparare a capire cosa si legge.

Anche perché io ho detto di volerlo disattivare a causa della batteria, visto che poi lo so come funzionano questi avvisi, ti avvisano anche per cose che accadono pure in tutta la regione, proprio come la radio in auto arrestava il CD da sola per collegarsi al traffic information per cose che riguardavano le autostrade, ma l'auto era usata sulla strada urbana per portarci a scuola.

Io non ho parlato di complotti ma lo ritengo uno strumento inopportuno per i miei gusti.

Non ho il diritto di pensarla così, altrimenti do il diritto a dei saputelloni di sputarmi addosso il loro insensato veleno.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la loro distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come si usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati, mezzi salvati.

Operazione Barbarossa
     Likes dati
    252
     Like avuti
    86
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Va bene, da oggi lo dico di chi fuma.
    Chi fuma è un deficiente, infatti, proprio come chi sostiene Putin.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    139,501
     Like avuti
    13,520
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gastida Visualizza Messaggio
    Chi fuma è un deficiente, infatti, proprio come chi sostiene Putin.
    Me ne frego della questione russa e ucraina, invece i fumatori sono purtroppo anche in Italia.

X mod
     Likes dati
    382
     Like avuti
    302
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I test di IT-alert non si possono predisattivare, e ad alcuni miei amici hanno emesso un suono fastidioso.
    Io ho tenuto spento i telefonini per un paio di ore e non l'ho ricevuto.
    Dopo i test saranno probabilmente usati per dare ordini di urgenti lockdown climatici, altri usi come quelli invece per es. sugli uragani statunitensi non hanno senso, quindi probabilmente romperanno i coglioni per ogni minima allerta alluvione.

X mod
     Likes dati
    382
     Like avuti
    302
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un fumatore può solo sperare anche se smette (e quindi diventa un ex-fumatore ma mai più sarà un NON fumatore) di non pagare successivamente le conseguenze della scelta fatta a causa del suo deficit, ma non guasterebbe intanto imparare a capire cosa si legge.

Anche perché io ho detto di volerlo disattivare a causa della batteria, visto che poi lo so come funzionano questi avvisi, ti avvisano anche per cose che accadono pure in tutta la regione, proprio come la radio in auto arrestava il CD da sola per collegarsi al traffic information per cose che riguardavano le autostrade, ma l'auto era usata sulla strada urbana per portarci a scuola.

Io non ho parlato di complotti ma lo ritengo uno strumento inopportuno per i miei gusti.

Non ho il diritto di pensarla così, altrimenti do il diritto a dei saputelloni di sputarmi addosso il loro insensato veleno.
    Infatti.
    Dovrebbe essere proposto solo a chi è disponibile a un consenso, ma evidentemente lo impongono a forza perchè già molti disattivavano minkiate simili che google già cercava di installare sui telefonini. E per ordinare lockdown di massa in modo rapido hanno bisogno invece che si attivi a forza.

Forumista senior
     Likes dati
    124
     Like avuti
    1,887
    Mentioned
    81 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    I test di IT-alert non si possono predisattivare, e ad alcuni miei amici hanno emesso un suono fastidioso.
    Oh poverini che hanno sentito il suono fastidioso.
    Dai su fatevi forza cari boomers, ricordatevi che siete sopravvissuti a Pippo Franco e Sabrina Salerno!

Forumista senior
     Likes dati
    8
     Like avuti
    466
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oh poverini che hanno sentito il suono fastidioso.
    Dai su fatevi forza cari boomers, ricordatevi che siete sopravvissuti a Pippo Franco e Sabrina Salerno!
    Sono boomer orgoglioso e sono sopravvissuto al suono, ai due citati è stata molto dura
    Il buon senso c’era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima