25 Settembre 2022 festa della liberazione.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la loro distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come si usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati, mezzi salvati.
Forse il mio destino era lì sul tetto a sonà il violino... (cit.)
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas urigas surdas
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la loro distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come si usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati, mezzi salvati.
Non mi va comunque di ricevere notifiche invasive se non le voglio... Anche perché sono praticamente sicuro che non mi riguarderanno, come tutte le interruzioni del CD nell'autoradio per il traffic information, che erano tutte cose che riguardavano incidenti in autostrada in tutta la regione... Ma stavamo usando l'auto nelle strade urbane.