Addirittura c' è chi deve aspettare anni per avere una Ferrari tante sono le richieste.
Ma perché???? Cioè, se io avessi i soldi non me la comprerei mai una Ferrari perché il mito ormai è definitivamente sbiadito visto che dal 1980 ad oggi , cioè in ben 43 anni, si sono vinti solo 6 mondiali piloti (5 con Schumacher e l' ultimo ormai ben 16 anni fa con Raikkonen). E per il futuro sembra che le cose siano destinate ad andare sempre peggio!
Pensate a quel cavallino rampante nella vostra Ferrari immaginaria appena acquistata. Cosa dite agli altri? "Guarda che figo, questo è il simbolo di chi in F1 domina, di un mito" . Ma quando mai???? E' solo il simbolo di chi si prende da decenni scoppole a destra e a manca.




Rispondi Citando
