Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Se quello è Aldrin, l'astronauta riflesso nel casco è ovviamente Armstrong... considerando che solo loro due sono scesi a fare la passeggiata.... chi ha scattato la foto???
Anche perché uno aveva le mani occupate e quindi non aveva nessuna possibilità di farsi fotografare da solo, mentre quello che si intravede nel vetro del casco aveva le braccia abbassate, nemmeno poteva fare le foto.
Quindi chi ha fatto la foto?
Oh, sono consapevole di fare domande sempliciotte che fanno inca@@are i dotti, ma a chi devo chiedere lumi? A chi sa più di me.
Perciò, chi ne sa più di me, rispondetemi, così imparo qualcosa di nuovo.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A proposito della foto, non riesco a capire chi la fatta. Perché la persona che vedete rispecchiarsi nel vetro del casco dello scafandro non poteva farla.
Altre persone non c’erano. Quindi, chi ha fatto quella foto?
Quale foto ?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Quale foto ?
Post # 2067 e post # 2072.
La prima è più grande.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Post # 2067 e post # 2072.
La prima è più grande.
La foto è questa:
https://www.focus.it/images/2021/07/...a_1020x680.jpg
Ed è Amstrong che fa la foto. La "lontanzana" è dovuta alla distorsione del casco sferico, come è evidente dal piede del lander.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La questione è semplice. Se la gente afferma che aveva/ha capacità, conoscenze, mezzi e strumenti per fare una determinata cosa e dopo 55 anni con le capacità di gran lunga migliore e con conoscenze, mezzi e strumenti allora impensabili dice che non riesce più a ripetere l’impresa i dubbi ti vengono, non uno, ma tanti. L’argomento “a cosa serve, siamo stati già” non regge. Lo sai anche tu.
Ho già risposto in maniera esaustiva in questo thread, vatti a cercare la risposta.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Non parlo di questa foto. Ma di quella postata nei post che ho indicato.
In ogni caso, Armstrong non sta guardando nell’obiettivo della macchina fotografica.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
mentre quello che si intravede nel vetro del casco aveva le braccia abbassate, nemmeno poteva fare le foto.
https://www.ilpost.it/2019/07/14/fot...una-apollo-11/
https://staticfanpage.akamaized.net/...07/image16.jpg
-
Re: Allunaggio???
Questo uomo sta fotografando?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Quali domande??? ho fatto semplici affermazioni... non domande
Ah ok allora niente.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo uomo sta fotografando?
Non mi pare, ma troverai la risposta alla domanda perche tiene le mani basse.