Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho detto che è sbagliata, l’hanno detto gli altri.
Certe affermazioni mi hanno incuriosita, è bello essere curiosi, è bello approfondire ciò che ti interessa e ascoltare tutte e due campane.
Se affermi una cosa devi saperla dimostrare. Riesci a farlo?
Spiega a me, ma anche a tutti quelli che leggono questo thread, a cosa mi serve dare la visibilità al personaggio “mary ann”?
Non sto facendo la pubblicità, non scrivo per mestiere, non collaboro con nessuno, non promuovo niente e nessuno, 7non guadagno un soldo.
A te la parola.
L’argomento mi interessa molto e non solo a me, anche perché si tratta di una cosa di un’importanza colossale, senza precedenti, inimmaginabile.
Tu sei americana di nascita, ma per tua stessa ammissione, non sai praticamente nulla delle missioni Apollo, non sapevi nemmeno il numero delle missioni compiute, non conosci i dubbi di milioni di persone ( scienziati e non) che si pongono da decenni, non sei in grado di esprimere ciò che pensi sull’argomento, vai avanti con i link.
Mi sembra talmente strano l’atteggiamento del genere. Indifferenza totale.
L’allunaggio ha coinvolto non solo gli scienziati, piloti, ingegneri, chimici, fisici, biologi ecc, ma anche le persone semplici, tutti molto curiosi di questi eventi.
Tu invece sei talmente piatta di fronte a una cosa del genere…
Non hai domande, non hai dubbi, non sei in grado di rispondere, di dimostrare niente.
Non mostri alcun interesse per un atto eroico che ha compiuto la tua nazione o ha cercato/tentato di compiere in tutti modi.
Come si fa a non fare domande su un’evento del genere, che molto probabilmente non verrà mai ripetuto?