Visualizzazione Stampabile
-
Rif: BEROLASO a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
non so se è squallido, mi sembra però che, quando dice che è solo da venerdì scorso che si occupa di questo problema, cerchi di scaricare le sue responsabilità su altri.
:postridicolo: perchè da quando è tornato ad occuparsene dopo dicembre 2009 ?
-
Citazione:
Amalie
forse perchè tratta di una trasmissione televisiva :conf: e la diretta volendo ce la possiamo guardare da soli?
Tradizione consueta di questo forum quella di commentare trasmissioni televisive o articoli di giornale.
Ma lasciamo rispondere l'autore della contestazione.
-
-
Citazione:
Amalie
BRAVO CASTELLI!!!
E che ha detto? Ha detto "Applaudite applaudite" agli spettatori con la sua solita spocchia? :crepapelle:
-
Citazione:
Gualerz
E che ha detto? Ha detto "Applaudite applaudite" agli spettatori con la sua solita spocchia? :crepapelle:
Castelli ha ben decritto la situazione sin dall'inizio! i campani si prendano le loro responsabilità ..ed ha già detto tutto quel che c'è da dire
-
Citazione:
Amalie
a me sembrano piu' squallidi sant oro ed il suo socio...
Sarà una questione di gusti
Ovvio amelia, abbiamo gusti diversi io e lei.
Ps:questa è per l'ICI :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: solo uno può capire!!!
-
Citazione:
Marcoaurelio
non credo bisogna dare motivazioni all'indecenza che vede chi arriva su questo forum trattata come politica nazionale
con titoli tipo: berlusconi e la gnocca
berlusconi nano
.. ma non vi rendete neppure conto??
Questo è su bertolaso.
-
Citazione:
FLenzi
Ovvio amelia, abbiamo gusti diversi io e lei.
Ps:questa è per l'ICI :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: solo uno può capire!!!
è chi è uno? uno... NESSUNO? :crepapelle: O QUALCHE TUO COMPAGNO DI MERENDE :D?
-
Citazione:
Amalie
Castelli ha ben decritto la situazione sin dall'inizio! i campani si prendano le loro responsabilità ..ed ha già detto tutto quel che c'è da dire
Ha ragione meglio organizzare l'emergenza Bunga Bunga
-
Citazione:
Amalie
Castelli ha ben decritto la situazione sin dall'inizio! i campani si prendano le loro responsabilità ed ha già detto tutto quel che c'è da dire
Certo, compresa la responsabilità di aver votato gli amichetti di Bertolaso, l'uomo dei miracoli televisivi... sia con la sinistra sia con la destra cornuti e mazziati.