
Originariamente Scritto da
Murru
Perché abbiamo sto complesso di inferiorità verso i popoli germanico-celtici (Germania, Austria, Svizzera, Francia, Benelux, isole britanniche e Scandinavia) e le loro appendici nel resto del mondo (Usa, Canada, Australia e Nuova Zelanda), sempre a inseguire sta gente e il loro consenso, a cercare di copiarli , a "fare squadra" con loro impelagandoci in trappole come Nato e Ue e in passato l' Asse.
Le nostre donne che sono al più more e per niente meno belle delle nordiche bionde, sempre a tingersi i capelli di sto cazzo di biondo quasi come fosse un' esigenza per "elevarsi" a un qualcosa di migliore.
Quei popoli, razzisti fino al midollo visto che nel XIX secolo sono stati proprio loro che hanno inventato il razzismo scientifico, ci trattano da merda e da inferiori e noi a leccarli sempre le suola delle scarpe, "dobbiamo fare come tutta Europa, altrimenti rimaniamo indietro" si pensa, sempre a pendere dalle labbra degli schifosi regnati inglesi e presidenti Usa, sempre a guardare e sentire i loro film, serie tv e musica quasi come se fossero la bibbia.
Ma un po' di orgoglio ne abbiamo? Cavolo quanto mi fa pena il nostro paese, un tempo CUORE PULSANTE del grande Impero Romano che col crollo della sua parte occidentale nel 476 dc ha reso l' Europa meridionale solo un' appendice di ex barbari appunto.
Noi dovremmo stare con i nostri simili , "fare squadra" con loro, con gli Iberici, i greci , l' America Latina. Ma che cazzo c' entriamo con la Svezia, gli Usa o la Germania? Boooo