Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma poi, non ho capito, perché bisogna continuare a vendere un prodotto altamente inquinante e aumentare suo costo?
Devi guardare ai fumatori come ai drogati
Dovresti metterli in comunità per disintossicarli e molti all'uscita riprendere vero a fumarsi
Non trovando più sigarette si farebbero di altro
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Devi guardare ai fumatori come ai drogati
Dovresti metterli in comunità per disintossicarli e molti all'uscita riprendere vero a fumarsi
Non trovando più sigarette si farebbero di altro
Ma io non devo fare nulla per i fumatori.
Ho solo detto che il fumo inquina e anche i fumatori fanno puzzette.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi inquina di più, i peti di poche vacche non fumatrici o tanti fumatori che fanno anche le puzzette?
Ma l'inquinamento è dovuto essenzialmente alla gestione del letame, oltre a fornire agli animali alimenti che producano minore fermentazione.
-
Re: Domanda sul clima
questo 3d è colpevole di aver immesso nell'atmosfera tanta CO2 inutilmente
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
questo 3d è colpevole di aver immesso nell'atmosfera tanta CO2 inutilmente
Sì, soprattutto da parte degli sguatteri rossastri della setta dell'ascienzah.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma l'inquinamento è dovuto essenzialmente alla gestione del letame
Il letame inquina? Da quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
oltre a fornire agli animali alimenti che producano minore fermentazione.
Le mucche dovrebbero mangiare erba, non mangimi.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il letame inquina? Da quando?
Le mucche dovrebbero mangiare erba, non mangimi.
- Il letame inquina.
Quanto metano produce il letame? Globalmente, la gestione del letame animale contribuisce per circa 72 milioni di tonnellate metriche di carbonio equivalente (MMTCE) alle emissioni di metano, approssimativamente il 4% delle emissioni totali dovute ad attività umane.
- Dovrebbero, e secondo te negli allevamenti intensivi mangiano erba?
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non si capisce il sottoinsieme "fumatori". Hanno maggiori problemi di flatulenza rispetto a chi non fuma?
Non so ma ho avuto la visione della mucca del disco dei Pink Floyd con la sigaretta in bocca
-
Re: Domanda sul clima
Comunque c'è ancora qualcuno che nega il climate change? E che dice "mia nonna si ricorda estate più calde"?
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...og&oe=64C20E58
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
questo 3d è colpevole di aver immesso nell'atmosfera tanta CO2 inutilmente
E questo è niente. Aspettati a breve una discussione su quanto inquinano i rasoi elettrici usati per tagliare i peli delle ascelle degli avvocati. Discussione serissima: riguarda il clima!