Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Senza far battute, sono d'accordo che si dovrebbe limitare la natalità dove ancora è in crescita (e dove già non riesce a campare chi ci è nato).
col prossimo vaccinello dovrebbero riuscire a depopolare un po' il pianeta... il primo ha funzionato poco in tal senso.
:D
https://i.postimg.cc/nc3j3kXb/covid23.jpg
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono d'accordo pure io. Con la popolazione di uno o due miliardi di individui il nostro pianeta con noi sopra potrebbe campare per duecento milioni di anni senza nessun problema. Meglio così no? Oppure è meglio una popolazione di quindici miliardi di persone che distrugge il mondo in cento anni?
sterilizziamo tutti i negri e gli asiatici??? magari anche gli americani già che ci siamo... la loro "impronta ecologica" è impressionante e consumano più risorse delle cavallette.
:)
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Nulla di paragonabile in quantità alle puzzette dei fumatori, vere nemiche della stabilità climatica mondiale.
Ma sul serio sta discussione non è stata messa in febbre?
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Nulla di paragonabile in quantità alle puzzette dei fumatori, vere nemiche della stabilità climatica mondiale.
Vogliono eliminare loro, non gli spray, gomme, plastica, asfalto, fumo, discariche ecc.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ma sul serio sta discussione non è stata messa in febbre?
Rachel. Mi stupisco di te.
Voglio abbattere 250mila mucche per salvare il pianeta.
https://www.efanews.eu/it/item/31992...-da-latte.html
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
che in due anni verrebbero comunque abbattute perchè non più produttive e/o per finire nei mangimi degli animali.
La cosa positiva è che probabilmente non verranno reintegrate e meno animali verranno sfruttati.
Gli allevamenti intensivi sono una delle cause principali del riscaldamento globale, è un dato di fatto.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ma sul serio sta discussione non è stata messa in febbre?
Sulle puzzette dei fumatori non si scherza.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
che in due anni verrebbero comunque abbattute perchè non più produttive e/o per finire nei mangimi degli animali.
La cosa positiva è che probabilmente non verranno reintegrate e meno animali verranno sfruttati.
Gli allevamenti intensivi sono una delle cause principali del riscaldamento globale, è un dato di fatto.
Ma qualcuno li ha permessi!
Gli animali vivono nelle condizioni tremende, ma di questo non si parla, a noi ci raccontano solo di peti.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma qualcuno li ha permessi!
Gli animali vivono nelle condizioni tremende, ma di questo non si parla, a noi ci raccontano solo di peti.
io lo so perfettamente... non li mangio dal 2011...
detto questo la gente potrebbe anche informarsi invece di camminare coi paraocchi.
-
Re: Domanda sul clima
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa ne pensi di tutte le carestie che sono state prima del 1951?
Vorresti dire che prima del 1951 in Calabria e Sicilia in estate faceva freddo?
Posta il grafico prima di quella data.
Quel grafico che non hai capito inizia dal 1880, e non indica la temperatura assoluta. E non sperare che te lo spieghi io invischiandomi nelle solite domande scomode. Trova un altro insegnante di sostegno.